TiDiGino Contest: ecco chi parteciperà alla seconda fase

La prima fase del TiDiGino Contest è terminata e oggi stesso invieremo il materiale ai lettori che si sono candidati.

Probabilmente per la complessità del firmware da realizzare, le persone che si sono rese disponibili per la scrittura del programma sono state solo sette per cui, a prescindere dalle preferenze ottenute, a tutti quanti invieremo un prototipo del TiDiGino.

Per consentire al maggior numero possibile di persone di interagire con i concorrenti, abbiamo deciso di aprire un’apposita sezione nel nostro forum dedicata allo sviluppo di questo progetto; invitiamo anche i sette sviluppatori a postare i loro primi lavori all’interno di tale sezione del forum.

Sul blog forniremo le informazioni più significativi sull’evoluzione di questo progetto nonché il nominativo del vincitore.

Abbiamo inviato i prototipi ai signori:

– Danilo Abbasciano

– Marco Ducco

– Michele Mancini

– Danilo Denaro

– Mauro Alfieri

– Patel Sohil Sanjaybhai

– Felice Pascarelli

BUON LAVORO E VINCA IL MIGLIORE!

6 Commenti

  1. Non fossi stato in ferie (quindi lontano dai tutto il mio materiale e/o con i fornitori di fiducia chiusi) avrei partecipato con piacere, ma ho fallito la scadenza per un paio di giorni. Alla prossima
    • Visto che i dispositivi che avevamo intenzione di mettere a disposizione erano 10 e le richieste sono state solamente 7, invieremo anche a lei (sulla fiducia!) un TiDiGino.
      • No no, non ho concluso il progetto in tempo, le regole sono regole! Lo completerò con calma (magari anche migliorandolo) e sarò pronto per un altro eventuale contest ;-)
  2. Io ho letto l'annuncio la scorsa settimana. Non ho esperienza con Arduino, per questo non vi ho scritto, ma il sistema è molto interessante. Potrei partecipare lo stesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu