Fujitsu e Autotalks collaborano per la fornitura di processori di comunicazione da veicolo a veicolo

Fujitsu Semiconductor Europe e Autotalks hanno annunciato di aver stipulato un accordo di collaborazione relativo a un processore di comunicazione che verrà sviluppato da Autotalks e prodotto da Fujitsu Semiconductor. Gli sforzi congiunti dei due leader tecnologici garantiranno a OEM e clienti Tier1 il migliore processore di comunicazione tra veicoli con il massimo livello di affidabilità.

La tecnologia “vehicle-to-vehicle” di Autotalks, che unisce modem veicolare ottimizzato, sicurezza avanzata, migliore processore applicativo di posizionamento e sicurezza, utilizza le soluzioni tecnologiche al silicio di Fujitsu, la sua pluriennale e indiscutibile esperienza in prodotti di alta qualità e i suoi famosi stabilimenti di produzione. Attraverso la fornitura di funzionalità complete e potenziate a OEM e clienti Tier1, questa partnership consentirà l’utilizzo di unità di comunicazione da veicolo a veicolo.

Siamo lieti di collaborare con Autotalks e ci impegniamo a fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni tecnologiche in grado di fare la differenza contribuendo a innovazione e sviluppo. Autotalks dispone di un’ottima tecnologia per la comunicazione tra veicoli”, ha dichiarato Mark Ellins, Direttore di Common Technologies & Functions di FSEU. “Fujitsu mette a disposizione la propria tecnologia all’avanguardia e le relative risorse a tutti gli utilizzatori di ‘custom IC’. Questo programma di assistenza collaudato è disponibile a livello internazionale“.

Le innovative tecnologie di progettazione, produzione e collaudo di Fujitsu ci consentono di fornire un prodotto adatto al settore automotive, il primo in grado di soddisfare le esigenze di OEM e clienti Tier1 in materia di dispositivi per la comunicazione tra veicoli”, ha dichiarato Nir Sasson, CEO di Autotalks. “Intendiamo continuare a rafforzare e potenziare la nostra supply chain con l’obiettivo di soddisfare le aspettative del mercato automotive. Autotalks si prepara ad affrontare la prevista crescita del mercato della comunicazione ‘vehicle-to-vehicle’ a livello internazionale”.

Il processore di comunicazione da veicolo a veicolo integrato di Autotalks sfrutta le sue tecnologie avanzate, sviluppate per aumentare l’affidabilità delle comunicazioni, e fornisce le informazioni più precise per applicazioni di sicurezza. La tecnologia è stata testata in diverse prove sul campo in tutto il mondo. Il processore di comunicazione è conforme alle specifiche USA, UE e giapponesi e sarà disponibile nel 2012.

La flessibilità del processore di comunicazione di Autotalks e la nostra esperienza in materia di installazioni da veicolo a veicolo ci consentono di trattare diverse configurazioni per OEM e clienti Tier1 nel modo più completo ed economico“, ha dichiarato Onn Haran, CTO di Autotalks. “Grazie alla nostra affermata tecnologia saremo in grado di fornire il primo e più avanzato chip per la comunicazione ‘vehicle-to-vehicle’ destinato al settore automotive“.
http://emea.fujitsu.com/semiconductor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu