MK802III, stesso nome, ma nuove prestazioni.

7 pensieri riguardo “MK802III, stesso nome, ma nuove prestazioni.

  • 21/12/2012 in 18:11
    Permalink

    Tante belle cose……..ma non si capisce cosa è in grado di fare.
    E’ un Pc a tutti gli effetti?
    Quale sistema operativo è installato?
    Quale sistema operativo è installabile?
    Quale tastiera e monitor si possono connettere?
    ecc. ecc.

    Risposta
    • 21/12/2012 in 18:40
      Permalink

      Si tratta di un sistema basato su ANDROID e quindi utilizza tutte le applicazioni di Android, scaricabili utilizzando l’applicazione Google Play (un market dove sono raccolte tutte le applicazioni).
      Fa tutto quello che farebbe un tablet Android e funziona con mouse e tastiera o wireless, come quella che propone Futura Elettronica, oppure con un mouse e una tastiera USB, da collegare tramite un hub. L’uscita video è di tipo HDMI. Stanno sviluppando versioni di LINUX utilizzabili al posto di Android (che è installato nella versione 4.1.1).

      Risposta
  • 03/01/2013 in 14:10
    Permalink

    Scusate, ma ho due domande, uno come si spegne in sicurezza, e due come mai dopo che ho scaricato youtube non c’è il bottoncino per mettere in fullscreen?

    Risposta
  • 07/01/2013 in 20:29
    Permalink

    Ora resto in attesa della versione linux!

    Risposta
  • 20/02/2013 in 01:05
    Permalink

    Salve, è possibile collegare uno smartphone android (galaxy S3) in wi-fi a questo dispositivo per visualizzare e gestire lo stesso sul display della TV senza doverlo collegare con un cavo hdmi alla tv? (in modo da essere liberi di utilizzare lo smartphone senza doverlo collegare alla tv con cavo hdmi

    Risposta
    • 20/02/2013 in 20:30
      Permalink

      Quello che lei cerca è una soluzione tipo VNC di controllo remoto. Se riesce a impostare il suo Galaxy come Server VNC, l’MC802 III può far funzionare un client VNC. Non si aspetti però di poter far passare in VNC i video con un framerate accettabile: la rete WiFi probabilmente sarebbe un collo di bottiglia. Comunque, la soluzione alla sua richiesta è – appunto – VNC che le permette di avere un desktop remoto (sul TV gestito da MK802 III) con tutti i suoi vantaggi e i suoi limiti.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0