LMX2492, il PLL di TI tocca quota 14 GHz

LMX2492_Graphic

TI estende la propria offerta di soluzioni per clock e temporizzazione con un dispositivo PLL a 14 GHz che offre le migliori prestazioni del mercato in fatto di rumore. Il nuovo PLL consente quindi miglior sensibilità in RF e accuratezza dei rilevamenti radar nelle applicazioni automotive, industriali e nelle comunicazioni.

Il nuovo nato di casa Texas Instruments è il PLL 14-GHz fractional-N PLLatinum® dotato di modulazione di frequenza avanzata. LMX2492, così si chiama,  è il più prestante dispositivo sul mercato ed offre la più bassa figura di rumore (appena 6 dB), un rilevatore di fase a frequenza di 200 MHz, un circuito charge pump a -5V, un ampio range di frequenza esteso tra 500 MHz e 14 GHz e un basso rumore di fase del PLL pari ad appena -227 dBc/Hz, che conferisce ai front-end RF e agli oscillatori locali il più basso rumore per migliorare la sensibilità dei ricevitori radio.

Il dispositivo LMX2492 viene offerto di grado industriale e automotive (classe 1) per applicazioni in radar militari e automotive, backhaul a microonde, comunicazioni e test & misura. Offre una modulazione di frequenza e fase flessibile, inclusa frequency shift keying (FSK), phase shift keying (PSK) a una modulazione di frequenza lineare a tratti.

Per l’LMX2492, TI rende disponibile lo strumento di sviluppo WEBENCH® Clock Architect, che accelera la progettazione dei sistemi.

www.ti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu