TB9052FNG, circuito di prepilotaggio motore conforme alle specifiche ASIL-D

TB9052FNG

Toshiba Electronics Europe (TEE) presenta un chip di dedicato al prepilotaggio motore (pre-driver) in applicazioni automobilistiche, come il servosterzo elettrico, nella quali cui la sicurezza è un fattore essenziale. Il circuito integrato TB9052FNG è adatto alle realizzazione conformi alle specifiche ASIL-D, il più alto livello di sicurezza automobilistica prescritto nello standard di sicurezza funzionale ISO 26262.

Oltre allo stadio principale di prepilotaggio, il dispositivo TB9052FNG integra diversi circuiti di rivelazione dei guasti per la sicurezza funzionale, come le sottotensioni, le sovratemperature e i cortocircuiti nel driver.

Il chip di prepilotaggio TB9052FNG è dotato di quattro canali, due per il ramo superiore (high-side) e due per il ramo inferiore (low-side) del circuito di pilotaggio, e comprende una pompa di carica che ha la sola funzione di attivare i MOSFET a canale N. È fornito in un contenitore HTSSOP48-P-300-0.50 che misura soli 12,5 x 6,1 x 1,2 mm. La tensione operativa è compresa tra +6 e 18 V, mentre la temperatura di lavoro va da -40 a +125 °C.

La distribuzione dei campioni avrà inizio in agosto, con l’avvio della produzione di massa programmato per marzo 2015. Toshiba fornirà inoltre tutta la documentazione necessaria per l’analisi della sicurezza.

www.toshiba-components.com 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0