Il nuovo MultiSIM BLUE di National Instruments offerto gratuitamente da Mouser

MultiSIM_Blue

Mouser Electronics ha annunciato oggi l’imminente disponibilità di MultiSIM BLUE™, lo strumento di simulazione avanzata National Instruments – Mouser Edition.

Realizzata in collaborazione con NI, la nuova versione gratuita di Mouser, offre a tecnici e ingegneri un ambiente di simulazione SPICE di standard industriale per i circuiti elettronici, utilizzando i componenti distribuiti di Mouser Electronics. Ecco il video di presentazione del nuovo tool:

La nuova release di MultiSIM BLUE include oltre 100.000 componenti elettronici con funzionalità di simulazione e analisi SPICE intuitive. I progettisti possono ora visualizzare e valutare le prestazioni lineari, rendendo più semplice, veloce e produttivo questo passaggio critico della progettazione dei circuiti. Con MultiSIM BLUE, è possibile creare facilmente schemi, simulare circuiti e creare i layout dei PCB, il tutto con un potente strumento integrato.

MultiSIM BLUE consente di progettare e simulare; inoltre, gestisce il layout dei circuiti stampati, le distinte materiali (BOM) e gli acquisti.

Fornire ai progettisti e agli altri professionisti i componenti elettronici più nuovi e autorizzati è un impegno costante per Mouser“, ha dichiarato Kevin Hess, vice presidente, Technical Marketing. “Siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative per aiutare tutti i nostri clienti, soprattutto i progettisti, a scegliere, acquistare e progettare il prossimo grande prodotto. Con MultiSIM BLUE, Mouser e National Instruments, due giganti del settore stanno definendo un nuovo standard“.

Il tool avanzato di progettazione dei circuiti è incluso in una libreria di oltre 100.000 componenti elettronici di produttori leader del settore e disponibili da Mouser. La simulazione è gestita dalla stessa tecnologia di analisi del software NI MultiSIM con supporto di BSIM e di altri parametri avanzati: l’unica limitazione è il numero di componenti, 50 al massimo.

Screens

NI sta fornendo ai progettisti strumenti per ottimizzare le prestazioni e ridurre il time-to-market per anni“, ha commentato Ray Almgren, vice presidente marketing di National Instruments. “Siamo lieti di collaborare con Mouser per estendere la portata dei nostri potenti strumenti di progettazione con MultiSIM BLUE e fornire a ogni progettista di circuiti i componenti più innovativi disponibili sul mercato“.

A differenza di altri strumenti, MultiSIM BLUE fornisce un’interfaccia  interattiva dotata di un menu accessibile con il tasto destro del mouse: per selezionare i componenti, realizzare le connessioni e modificare il circuito basta un clic!

MultiSIM BLUE supporta una vasta gamma di tipologie di componenti, inclusi dispositivi passivi, discreti, analogici, IC, IC di segnale discreti, IC a segnale misto, sensori, IC di potenza e sistemi di protezione.

www.mouser.com/MultiSimBlue

 

 

Un pensiero riguardo “Il nuovo MultiSIM BLUE di National Instruments offerto gratuitamente da Mouser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0