Aperte le iscrizioni ai Seminari Tecnici per X-fest 2014

X-Fest_art

Avnet ha annunciato che l’iscrizione ai laboratori tecnici X-fest 2014 apre oggi: una intera giornata di formazione gratuita dedicata ai progettisti di sistemi interessati ai prodotti Xilinx® All Programmable. SILICA come parte dell’organizzazione globale Avnet, presenterà e gestirà la serie completa degli eventi X-fest in EMEA, ben nove appuntamenti di propria competenza previsti ad Ottobre e Novembre 2014, tra cui quello di Milano il 21 Ottobre 2014.

Per iscriversi bisogna collegarsi alla seguente pagina: www.silica.com/xfest.

Il programma X-fest di quest’anno prevede dodici corsi tecnici durante i quali saranno presentati i dispositivi Xilinx’s All Programmable, compresa la nuova serie di prodotti UltraScale™ recentemente introdotta. I partecipanti potranno scegliere fino a quattro corsi in base ad una qualsiasi delle seguenti tre tracce formative: Zynq e IoT, Elementi Essenziali di Progetto, Tecniche e Applicazioni. Inoltre i partecipanti avranno l’opportunità di interagire con gli esperti del settore e prendere parte a dimostrazioni di prodotti concreti che evidenzieranno soluzioni reali realizzate con i migliori fornitori tra cui Analog Devices Inc., STMicroelectronics, TE Connectivity e Texas Instruments.

Proprio per la crescente richiesta di questi programmi di formazione pratica, quest’anno è stato ampliato il calendario eventi per includere un maggior numero di città a livello mondiale. Per visualizzare la descrizione completa dei corsi, i luoghi e le informazioni per le iscrizioni, è disponibile la pagina:
X-fest 2014

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0