ONET2804T, nuovo amplificatore a transimpedenza ad alte prestazioni da TI


100G_TexasInstr-420x300 ONET2804T, nuovo amplificatore a transimpedenza ad alte prestazioni da TI

Texas Instruments ha presentato oggi il suo primo amplificatore a transimpedenza (TIA) per il mercato delle reti ottiche a 100G. Questo componente rappresenta uno degli elementi più importanti nelle reti ottiche ad alta velocità e il modello ONET2804T, grazie alla sua elevata sensibilità, diafonia trascurabile e basso rumore di ingresso IRN (input reffered noise), garantisce una comunicazione affidabile in dispositivi collegabili a caldo. Questo componente è l’ultimo membro dell’ampio portafoglio di prodotti Texas Instruments per sistemi ottici di rete; il nuovo TIA da 100G viene utilizzato in interconnessioni ottiche parallele con velocità di trasferimento dati fino a 28 Gbps, schede ottiche di linea, backhaul punto punto a microonde, e video su fibra. Maggiori informazioni sono disponibili al link: www.ti.com/onet2804t-pr

Principali caratteristiche del modello ONET2804T:

  • Elevata sensibilità: inferiore a 2-µA IRN che insieme alla diafonia praticamente inesistente garantisce un’elevata integrità del segnale.
  • Progettazione flessibile: grazie all’interfaccia I2C a due fili, i progettisti possono ottimizzare i loro sistemi per ottenere elevate prestazioni con un basso consumo energetico.
  • Semplice integrazione: l’ONET2804T per dispositivi a 750-µm consente ai progettisti una connessione diretta al fotodiodo in modo da ridurre la complessità del circuito.

Il nuovo TIA ONET2804T a quattro canali da 28 Gbps aggiunge nuovo valore alla nota linea di prodotti TI per reti ottiche. Oltre a questo dispositivo, il portafoglio include vari tipi di driver per laser e amplificatori che consentono di realizzare reti ottiche di elevate prestazioni.

L’amplificatore ONET2804T è disponibile in un formato channel-pitch bare die a 750-µm.

www.ti.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.