L’MPLAB Harmony di Microchip supporta tutti i PIC a 32 bit

Harmony

Microchip annuncia la disponibilità di MPLAB® Harmony Version 1.0, una piattaforma di sviluppo firmware flessibile, abstracted, completamente integrata per tutti i microcontroller 32-bit PIC32 (MCU). Prende elementi chiave di progettazione modulare e object-oriented, aggiunge la flessibilità dell’utilizzare un RTOS o lavorare senza, e offre un framework di moduli software facili da utilizzare, configurabile per specifici requisiti di progettazione e purpose-built, per operare insieme. Le nuove funzionalità di questo rilascio comprendono  L’MPLAB Harmony Configurator per la gestione facile e veloce di impostazioni di driver e middleware, una libreria grafica professionale pienamente compatibile, e rilevanti miglioramenti  di funzionalità e performance attraverso molte delle librerie Harmony di driver. Ulteriori miglioramenti  sono stati fatti all’esistente middleware come la certificazione IPv6 degli stack TCP/IP Microchip.

Fattori chiave:

  • MPLAB Harmony integra middleware, driver, librerie di periferiche e RTOS sia di terze parti che Microchip
  • Accelera e semplifica il processo di sviluppo del codice
  • Codice sorgente production-ready e interoperabile in un ambiente RTOS-independent
  • Minimo sforzo necessario per combinare driver e librerie in una architettura modulare
  • Riconfigurabile in tutto lo sviluppo, elimina bug nella configurazione di periferiche e middleware

Il nuovo framework MPLAB Harmony di Microchip riduce il tempo di sviluppo e costi attraverso l’offerta  di una singola e integrata piattaforma  con codice sorgente Microchip-tested, debuggato e interoperabile, production-ready, e al contempo offre un ambente RTOS-independent. Inoltre, MPLAB Harmony include un set di librerie di periferiche, driver e Servizi di sistema prontamente accessibili per lo sviluppo di applicazioni. Il framework offre molte nuove e potenti funzionalità che forniscono interoperabilità del codice con architettura modulare e che consente a driver e librerie di lavorare insieme con il minimo sforzo, una piattaforma singola e integrata che consente tempi di sviluppo più rapidi, e integrazioni software di terze parti più facili e senza discontinuità e problemi di  RTOS, middleware, driver, e altri elementi all’interno del framework software.

L’ambiente MPLAB Harmony Configurator GUI  riduce la quantità di tempo necessaria per cambiare in qualsiasi momento la configurazione di periferiche durante lo sviluppo, e praticamente eliminando la possibilità di bug nelle configurazioni di periferiche e middleware.  I progettisti che vogliano arrivare più rapidamente sul mercato potranno beneficiare di questa soluzione di sviluppo codice di facile utilizzo, che è bene in grado di soddisfare i tempi di programmazione sempre più brevi dei prodotti e dei badget per la realizzazione anch’essi decrescenti.

L’MPLAB Harmony Integrated Software Framework è supportato dal MPLAB® X Integrated Development Environment (IDE) gratuito di Microchip. L’MPLAB Harmony basic framework è disponibile oggi stesso, attraverso download gratuito all’indirizzo: http://www.microchip.com/get/3GWJ mentre i prodotti Premium che includono soluzioni di terze parti sono disponibili in l’acquisto.

www.microchip.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0