A electronica 2014 le novità  TI per la progettazione industriale e automobilistica


TI-at-electronica2014_Oct14-420x300 A electronica 2014 le novità  TI per la progettazione industriale e automobilistica

A electronica 2014 a Monaco di Baviera, Texas Instruments (TI) metterà in vetrina le soluzioni innovative che possono essere realizzate con semiconduttori analogici ed embedded per rispondere alle sfide dell’industria in generale e del settore automobilistico. I visitatori potranno assistere a dimostrazioni pratiche che spiegano come la scelta di prodotti e soluzioni idonei per sistemi complessi possa facilitare e accelerare l’attività di sviluppo. Maggiori informazioni sulla presenza di TI a electronica 2014nazionale sono disponibili al link: electronica2014-pr-eu.

Temi principali dello stand di Texas Instruments:

  • Industria: L’offerta industriale di TI propone soluzioni hardware e software differenziate, unitamente a strumenti e servizi di assistenza rivolti ai clienti che vogliono sviluppare prodotti innovativi. Le applicazioni principali comprendono controllo motori, controllori a logica programmabile, sensori trasmettitori, comunicazione industriale, reti elettriche intelligenti (Smart Grid), controllo degli accessi negli edifici e gestione dell’energia. A electronica, TI presenterà una gamma di soluzioni di elaborazione analogiche ed embedded, fra le quali una demo di comunicazione industriale basata sull’implementazione di cinque protocolli Ethernet industriali ampiamente utilizzati nell’automazione: Profinet IRT, EtherNet/IP, EtherCAT, Powerlink e Sercos III. Questi protocolli vengono implementati sui processori di TI come configurazioni slave e possono essere caricati dinamicamente in maniera istantanea.
  • Automotive: Dai fari alle luci posteriori, passando per tutti gli impianti intermedi, TI offre una gamma completa di tecnologie innovative per la produzione di automobili allo stato dell’arte. Con soluzioni per infotainment, sistemi di sicurezza attivi e passivi e assistenza avanzata alla guida, oltre a soluzioni emergenti per motorizzazioni ibride/elettriche, inclusi molti sistemi con connettività wireless, TI sta cambiando l’approccio dell’industria automobilistica all’innovazione. Fra le varie demo, TI mostrerà un head-up display DLP con un campo di visione in realtà aumentata due volte più ampio rispetto alle soluzioni esistenti.

Texas Instruments sarà presente a electronica 2014, 11-14 novembre, padiglione A4, stand 420.

www.ti.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.