TLP385, fotoaccoppiatore a basso profilo con uscita a transistor


TLP385-420x300 TLP385, fotoaccoppiatore a basso profilo con uscita a transistor

Toshiba Electronics Europe (TEE) ha presentato un fotoaccoppiatore con uscita a transistor inserito un contenitore di tipo SO6L, caratterizzato da un formato largo e a basso profilo, che può essere utilizzato per sostituire i tradizionali dispositivi in contenitore DIP4. Il nuovo prodotto – TLP385 – offre un elevato grado di isolamento e garantisce distanze superficiali e in aria di almeno 8 mm e una tensione di isolamento di 5 kVrms (min).

Con un’altezza di soli 2,3 mm (max), ridotta del 45% rispetto ai prodotti con contenitori DIP4, il fotoaccoppiatore TLP385 può essere utilizzato in situazioni in cui vi sono dei rigidi limiti in altezza, favorendo lo sviluppo di prodotti dal profilo molto basso. Può essere impiegato in sistemi come interfacce per inverter e alimentatori di tipo universale.

La gamma di temperature operative è compresa da -55 a +110 °C. Il dispositivo è conforme agli standard di sicurezza UL, cUL e CQC ed è anche disponibile come componente approvato da VDE in base alla norma EN60747-5-5.

www.toshiba-components.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.