TCB001HQ, un nuovo circuito integrato destinato agli amplificatori audio di potenza per auto


TCB001HQ_Toshiba-420x300 TCB001HQ, un nuovo circuito integrato destinato agli amplificatori audio di potenza per auto

Toshiba Electronics Europe ha presentato un nuovo amplificatore di potenza integrato per autoveicoli da 45 W per canale. Il nuovo circuito amplificatore di potenza a 4 canali, TCB001HQ, è stato progettato per offrire una migliore tolleranza al rumore e limitare l’interferenza generata dall’utilizzo del telefonino in auto.

I veicoli con tecnologia di riduzione dei giri in folle, in fermata possono subire perdite significative nella tensione di uscita della batteria, che a loro volta possono compromettere la qualità e la chiarezza sonora dell’impianto audio di un autoveicolo. Riducendo la tensione operativa minima da 8 V a 6 V, il nuovissimo amplificatore di potenza offre un funzionamento più stabile, previene la perdita di segnale sonoro e riduce i disturbi rumorosi. Dotato di protezione dalle interferenze dei telefoni cellulari, il TCB001HQ offre un’elevata qualità audio in auto.

Il TCB001HQ offre inoltre un nuovo filtro e circuiti di protezione rinforzati, ad esempio per le sovratensioni termiche, i cortocircuiti in uscita tra morsetto e morsetto o tra morsetto e massa o morsetto e alimentazione, per garantire una maggiore affidabilità. Funzioni incorporate di silenziamento e di standby aiutano a mantenere la carica della batteria.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.