Nuovo TFT 3,5” per ambienti ostili da KOE


KOE_35-420x300 Nuovo TFT 3,5” per ambienti ostili da KOE

KOE ha annunciato l’introduzione del nuovo display TFT da 3,5” dalle alte performance, il Rugged+ TX09D200VM0BAA, caratterizzato da un formato 3:4, risoluzione QVGA (240 x 320 pixel) e dalla tecnologia IPS (In-Plane Switching) in grado di offrire un’ottima performance di immagine e di colori da qualsiasi angolo di visione.

I moduli Rugged+ di KOE garantiscono un funzionamento affidabile e costante anche in condizioni difficili e severe tipiche di ambienti particolarmente ostili e di applicazioni industriali, e al tempo stesso offrono prestazioni ottiche eccezionali. L’utilizzo della tecnologia IPS permette un’eccellente saturazione del colore, livelli di nero profondi e angoli di visione fino a 170° gradi in tutte le direzioni (sinistra / destra, sopra / sotto).

Un rapporto di contrasto di 900: 1 e una luminosità di 600cd/m² garantiscono una riproduzione delle immagini a colori di alta e costante qualità.  La retroilluminazione  a LED bianchi ha una durata di 70.000 ore fino al 50% della durata della stessa. L’interfaccia CMOS a 50-pin supporta dati RGB a 8-bit che consentono una tavolozza cromatica fino a 16,7 milioni di colori.

Caratterizzato da una lunetta in metallo completamente chiusa con elementi di fissaggio integrati, il modulo display da 3,5 pollici ha dimensioni esterne meccaniche 65,7mm (w) x 88,8mm (h) x 9,95mm (d) ed un’area display attiva di 53,28mm (w) x 71,04mm (h). Il funzionamento in ambienti con temperature estreme viene garantito dalla temperatura operativa compresa fra -30° C e + 85° C e dalla temperatura di conservazione da -40° C a + 90° C. Il modulo Rugged + è stato progettato per essere altamente resistente alle scariche elettrostatiche, urti o vibrazioni meccaniche. Il modulo display compatto da 3,5 pollici pesa solo 72g.

Il display TFT Rugged + da 3,5 pollici di KOE è destinato per l’uso in applicazioni industriali, medicali, marine, automotive e aerospaziali ad alta affidabilità dove è indispensabile un funzionamento costante  anche in ambienti con temperature estreme, urti e vibrazioni.

www.koe-europe.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.