SE868-V3, il modulo GNSS per soluzioni di navigazione e posizionamento ad elevate performance

SE868V3-420x300int

Photo Credit: Telit Wireless Solutions


Telit Wireless Solutions ha annunciato il rilascio di un nuovo modulo GNSS, il SE868-V3. Questo modulo di posizionamento combina GPS, Glonass, Beidou, Galileo, e SBAS e abilita la creazione di soluzioni di navigazione e di posizionamento ad elevate performance.
Il modulo SE868-V3 può navigare fino a -162 dBm e traccia fino a  -166 dBm, in modo tale da offrire performance migliorate in ambienti difficili. È compatibile pin-to-pin con il precedente modulo SE868-V2 e con JF2. Questo modulo avanzato GNSS può tracciare simultaneamente costellazioni GPS e Glonass o GPS e Beidou, ed è Galileo-ready.
Il pacchetto 11 x 11mm QFN contiene un potente processore base-band, una memoria Flash SQI e un chip GNSS con integrato un Low Noise Amplifier (LNA). La tecnologia ultra-sensibile RF front-end abilita una navigazione multi-GNSS indoor di elevata qualità anche in aree urbane ad alta densità.
Inoltre il modulo SE868-V3 supporta ephemeris file injection (A-GPS) nonché Satellite Based Augmentation System (SBAS) per aumentare l’accuratezza nel posizionamento. Il suo software è in grado di anticipare a livello locale short-term ephemeris a partire dalla trasmissione di dati attraverso satelliti GNSS ricevuti dal modulo e immagazzinati nella memoria interna Flash.
Il modulo SE868-V3 è un ulteriore tassello nel nostro portfolio prodotti di posizionamento, risultato di oltre 20 anni di esperienza nel settore delle applicazioni GNSS” ha commentato Felix Marchal, Chief Product Officer, Telit. “I nostri prodotti sono compatibili non solo con la costellazione GPS, ma anche con la russa Glonass e la  cinese Beidou”. 
www.telit.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu