Wallet: il drone più piccolo del mondo

drone-portaf-420x255 Wallet: il drone più piccolo del mondo

Morrison Innovations ha lanciato con una campagna su Indiegogo  Wallet Drone, il drone più piccolo del  mondo, vantando dimensioni pari a 4×4 cm, riscuotendo numerosi e convinti consensi.

Il progetto, presentato sulla piattaforma di raccolta fondi per i progetti innovativi, Indiegogo, dopo una sola settimana, ha raggiunto l’obiettivo economico prefissato dai promotori dell’iniziativa, di 11.894 dollari tale da consentire l’avvio della produzione del drone.

Il quadricottero dalle dimensioni ridotte ha a disposizione un’autonomia di volo che varia tra i 5 e i 7 minuti. Appare ideale per sperimentare traiettorie di volo e per incrementare le proprie abilità prima di passare a droni più avanzati e ovviamente maggiormente costosi.

Il Drone Portafoglio della Axis, così come è stato ribattezzato, visto che può essere letteralmente riposto nella tasca del pantalone, ha un costo attualmente di 40 dollari, ed è disponibile sul mercato già in quattro colori diversi.

Wallet Drone è anche dotato di Led per l’illuminazione notturna e non ha bisogno di un cavo separato per la ricarica visto che può essere alimentato anche con le classiche batterie casalinghe.

Fonte: Axis Drones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0