Le schede di memoria SD EXCERIA PRO per applicazioni video 4K

XceriaPRO_toshiba
Toshiba Electronics Europe ha rinnovato la sua gamma di schede di memoria in formato SD di fascia alta della famiglia EXCERIA PRO, che sono state progettate per soddisfare le esigenze dei fotografi più esigenti in termini di velocità e prestazioni ottenibili dalle proprie apparecchiature. Da oggi disponibili anche in Europa in tagli di capacità da 16 GB a 128 GB, le nuove schede conformi alle specifiche UHS-II garantiscono velocità di lettura / scrittura tra le più elevate per le schede in formato SD presenti sul mercato.

Le schede di memoria SD EXCERIA PRO SD permettono ai professionisti della fotografia di sfruttare al massimo le elevate prestazioni offerte dalla più potenti fotocamere compatibili con lo standard UHS-2. Infatti, le schede di memoria SD EXCERIA PRO da 64 GB, da 32 GB e da 16 GB funzionano con velocità massime di lettura pari a 260 MB/s e velocità massime di scrittura pari a 240 MB/s. La scheda da 128 GB supporta velocità massime di lettura pari a 260 MB/s e velocità massime di scrittura pari a 150 MB/s.

Le fotocamere digitali hanno fatto grandi progressi per quanto riguarda le qualità delle immagini e la versatilità, e ora possono scattare fotografie in modalità burst ad alta risoluzione e registrare video con risoluzione 4K. Le nuove schede permettono di liberare più velocemente la memoria buffer della fotocamera e di migliorare la gestione degli scatti veloci.

Compatibili con lo standard SDA versione 4.20, le nuove schede EXCERIA PRO supportano l’interfaccia UHS-II e lo standard UHS con classe di velocità 3 (U3). Le schede U3 garantiscono una trasmissione di dati con velocità minime di lettura e scrittura pari a 30 MB/s: tre volte il valore di velocità minimo garantito dalle schede a standard UHS-I.

Utilizzando un lettore SD ad alta velocità con una porta USB 3.0, le schede SD possono trasferire 1000 fotografie a un PC in soli 16,8 secondi – un terzo rispetto ai 52,5 secondi richiesti da una scheda SD di Toshiba di tipo UHS-I per trasferire la stessa quantità di dati.

www.toshiba-memory.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0