GoPro entra nel mondo dei droni


drone-gopr-420x254 GoPro entra nel mondo dei droni

L’attesa sta per finire e finalmente anche GoPro ha deciso di fare il proprio ingresso ufficiale nel mondo dei droni con un velivolo che entrerà in commercio, secondo le previsioni, entro il primo semestre del 2016.

Ad annunciare la novità è stato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro durante una conferenza ospitata da Re/Code, nella quale ha promesso che l’attesa non sarà vana in quanto il drone riuscirà a rivoluzionare il settore degli Uav.

Il drone GoPro sarà un nuovo accessorio per le sue action cam, capace di offrire riprese stabili e ad alta definizione e sarà pensato per tutti, quindi semplice e intuitivo da utilizzare, ma con una grande originalità.

I costi e le altre peculiarità del drone sono attualmente top secret come precisato da Nick Woodman, che ha anche spiegato che la crescita nel settore dei droni casalinghi sta attraversando una fase di crescita simile a quella che ha investito GoPro all’inizio della propria avventura nel mondo delle videocamere ed essendo i due business compatibili, l’idea di investire tempo e risorse nel quadricottero GoPro è arrivata in maniera del tutto naturale.

Fonte: GoPro

Un pensiero riguardo “GoPro entra nel mondo dei droni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.