Arrow Electronics aggiunge alla propria line card il nuovo kit di sviluppo istantaneo ReFLEX CES

AR918_ReFLEX_int

Arrow Electronics ha annunciato di avere esteso la propria offerta con l’aggiunta del nuovo kit di sviluppo istantaneo (Instant-development kit) per scheda mezzanino FPGA (FMC, FPGA mezzanine card) Attila Arria 10 FPGA (field-programmable gate array). Il nuovo kit, basato sulla tecnologia Arria 10 di Altera, è stato progettato e prodotto da ReFLEX CES, un consolidato fornitore di soluzioni MOTS (modified-off-the-shelf), progetti e sistemi embedded pronti all’uso.

L’Instant-DevKit Attila Arria 10 FPGA FMC offre agli sviluppatori una soluzione progettuale out-of-the box che combina una compatta piattaforma hardware con un efficiente ambiente software, particolarmente intuitivo. L’esclusivo sistema di installazione del DevKit e la sua interfaccia grafica utente consentono di iniziare immediatamente la progettazione, mentre i suoi reference design permettono un veloce turn-around per uno sviluppo rapido e sicuro.

Il nuovo DevKit è progettato per un’ampia gamma di applicazioni, fra cui la comunicazione dati ad alta velocità, la cattura e l’elaborazione video, le funzioni di calcolo ad alte prestazioni, la tecnologia militare e della difesa, le applicazioni di T&M (testing and measurement).

Il kit è disponibile all’indirizzo www.arrow.com.

www.arroweurope.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0