5P49V5907 e 5P49V5908 dispositivi VersaClock 5 con uscite supplementari per PCI Express


IDT_PCIe-420x300 5P49V5907 e 5P49V5908 dispositivi VersaClock 5 con uscite supplementari per PCI Express

IDT ha annunciato l’espansione della sua famiglia di generatori di clock programmabili VersaClock 5 con nuovi dispositivi che facilitano la creazione di segnali di clock PCI Express nei progetti, pur continuando a offrire le uscite di tipo flessibile per le quali la famiglia VersaClock è famosa. I nuovi membri della famiglia di dispositivi per la temporizzazione ad alte prestazioni VersaClock 5 sono dotati di uscite dedicate a basso consumo HCSL (LP-HCSL) che riducono lo spazio occupato sulla scheda e la complessità della distinta base, offrendo nello stesso componente integrato sia la funzione di generazione, sia quella di distribuzione dei segnali di clock per i progetti PCIe.

I dispositivi 5P49V5907 e 5P49V5908 hanno tre uscite che possono generare frequenze fino a 350 MHz con vari tipi di segnali, e un ulteriore gruppo di quattro oppure otto uscite LP-HCSL specificatamente dedicate ai segnali di clock PCIe. Entrambi offrono la migliori prestazioni di jitter sul mercato e prestazioni in termini di potenza assorbita identiche a quelle dell’originario dispositivo 5P49V5901.

IDT continua a sviluppare tecnologie che permettono ai progettisti di realizzare sistemi di temporizzazione a basso consumo estremamente flessibili e che occupano pochissimo spazio,” afferma Kris Rausch, general manager della divisione Multi-market Timing di IDT. “Con questi nuovi dispositivi, i progettisti che realizzano sistemi basati su PCIe potranno beneficiare delle prestazioni di classe superiore offerte dagli originali dispositivi VersaClock 5, così come dell’elevato livello di integrazione che permette di ridurre ulteriormente lo spazio occupato e il numero di componenti necessari.”

I generatori di clock programmabili VersaClock 5 offrono eccellenti prestazioni di jitter e consumano la metà dei dispositivi concorrenti. Grazie a un jitter di fase RMS inferiore a 0,7 picosecondi sull’intero intervallo di integrazione da 12 kHz a 20 MHz, questi prodotti sono ideali per realizzare applicazioni destinate a vari mercati, come i dispositivi elettronici di largo consumo di fascia alta, le telecomunicazioni, l’informatica e le applicazioni industriali in genere.

Le soluzioni di temporizzazione di IDT

Con una gamma di prodotti offerti 10 volte più ampia di quella di qualunque altro, IDT è l’azienda leader mondiale nelle soluzioni in silicio dedicate alle esigenze di temporizzazione ed è in grado di soddisfare praticamente qualunque tipo di applicazione. Con la maggior quota di mercato mondiale, IDT è l’unica azienda in grado di offrire tutti i tipi di prodotti nel settore della temporizzazione, dalle più sofisticate soluzioni complete ai singoli dispositivi per la generazione di semplici segnali di clock. Le opzioni di programmazione in fabbrica e le funzionalità di personalizzazione dei dispositivi permettono di soddisfare le necessità di ogni singolo cliente, mentre il basso livello di jitter e di potenza assorbita distinguono i prodotti IDT da quelli della concorrenza. I prodotti sono affiancati da una struttura di supporto mondiale reattiva ed efficace.

www.IDT.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.