Telit SE873: un modulo GNSS multi-constellation dalle dimensioni contenute e con memoria flash


telit-420x140 Telit SE873: un modulo GNSS multi-constellation dalle dimensioni contenute e con memoria flash

Telit ha annunciato oggi il lancio di Jupiter SE873, il modulo GNSS più avanzato attualmente disponibile sul mercato. Questo ricevitore GNSS completo, è racchiuso in modulo QFN di 7 x 7 x 1,85 mm, che include memoria Flash SQI, amplificatore a basso rumore (LNA), filtro SAW e un orologio in tempo reale (RTC). La memoria flash integrata permette di aggiornare e personalizzare il software e di sfruttare il GPS Assistito stand-alone.

Il modulo supporta GPS Assistito (AGPS) e SBAS (Satellite Based Augmentation System), entrambi indipendenti e server-based, che migliorano il Time-To-First-Fix e la precisione della localizzazione.

I dati dell’AGPS vengono archiviati nella memoria flash e, quindi, sono disponibili anche dopo che l’alimentazione viene disattivata e poi riattivata. Questo risulta particolarmente importante in presenza di apparati alimentati a batteria.

Il modulo SE873 è un prodotto dalle prestazioni elevate e ad alta sensibilità in grado di supportare l’intero spettro GNSS: è predisposto per GPS, Glonass, Beidou e Galileo e fornisce localizzazione simultanea a bassa energia di GPS e Glonass o GPS e Beidou. In futuro, gli utenti saranno in grado di aggiungere nuove funzionalità.

Il modulo SE873 offre prestazioni migliori rispetto a tutti i suoi competitor, molti dei quali sono ROM based. L’utilizzo della memoria flash si traduce in un modulo che racchiude numerose funzionalità in dimensioni” ha dichiarato Felix Marchal, CPO di Telit. “Questa novità nel portafoglio GNSS di Telit è un motore di localizzazione, velocità e tempo (PVT) multicostellazione completo che offre prestazioni versatili in ambienti complessi e consolida la leadership dell’azienda in questo settore”.

Raggiungici martedì 8 settembre 2015 al Telit DevCon 2015!

Jupiter SE873 di Telit verrà presentato per la prima volta a Las Vegas l’8 settembre 2015 al Telit DevCon e alla Super Mobility Week CTIA il 9 settembre 2015.

Telit DevCon è l’evento che si svolge in un’unica giornata, il giorno prima la Super Mobility Week di CTIA che tiene a Las Vegas, in prossimità del Sands Expo e del Convention Center. Per partecipare al Telit DevCon è necessario registrarsi (clicca qui).

www.telit.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.