Green Hills Software annuncia il rilascio di MULTI 7


MULTI_7-420x300 Green Hills Software annuncia il rilascio di MULTI 7

Green Hills Software, il principale fornitore di software indipendente per l’Internet of Things, ha annunciato una nuova versione dell’ambiente di sviluppo integrato MULTI®. Con il rilascio della nuova versione, Green Hills Software continua ad arricchire la propria suite di sviluppo software con funzioni  studiate per aumentare la produttività degli sviluppatori e velocizzare il time-to-market.

Le principali caratteristiche comprendono:

Un debug multicore senza eguali

Green Hills Software è stata una delle prime società ad offrire una soluzione dotata di sonda e debugger per il debug con processori multicore. MULTI 7 prosegue nel cammino di sviluppo innovativo delle soluzioni multicore di Green Hills Software migliorando le funzioni di automazione e di semplificazione delle attività di configurazione, per dare la possibilità agli sviluppatori di approcciare il debug multicore praticamente con le stesse modalità del debug di processori a singolo core.

Maggiore produttività

MULTI 7 comprende una serie di miglioramenti studiati per aumentare la produttività dello sviluppatore, come quelli studiati per abbreviare il tempo necessario per trovare eventuali problemi di prestazioni, o per facilitare la condivisione dei dati con altri utenti MULTI e ottimizzare l’interfaccia allo scopo di migliorare la densità delle informazioni visualizzate e la loro personalizzazione.

Viviamo in un mondo in cui i dispositivi multicore sono sempre più diffusi, ma la maggior parte dei tool di debug non sono pienamente allineati a questa nuova tendenza” afferma Nathan Field, responsabile engineering di MULTI di Green Hills Software. “MULTI 7 è stato progettato per semplificare l’intrinseca complessità dei dispositivi multicore, facilitando e velocizzando al contempo lo sviluppo dei sistemi embedded.”

MULTI è il primo ambiente IDE in commercio che rispetta i più severi standard di sicurezza funzionale, tra cui IEC 61508:2010 (industriale), EN 50128:2011 (ferroviario) e ISO 26262:2011 (automotive). Inoltre, MULTI è conforme ai livelli di sicurezza SIL 4 (Safety Integrity Level) e ASIL D (Automotive Safety Integrity Level) ed è certificato da TÜV NORD e da exida.
MULTI 7 è disponibile da settembre 2015 per Windows, Linux e Solaris.

www.ghs.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.