.

53^ Elettroexpo a Verona: ci saremo anche noi


Elettroexpo-420x300 53^ Elettroexpo a Verona: ci saremo anche noi

La passione per elettronica, informatica e mondo dei radioamatori torna questo fine settimana alla Fiera di Verona. Sabato 28 e domenica 29 novembre, infatti, è in programma Elettroexpo, manifestazione di settore alla sua 53a edizione

Quest’anno grande attenzione al radiantismo con due convegni dedicati.  Sabato (ore 15-16), il Verona DX Team organizza dimostrazioni di attività radio legate ad azioni umanitarie in Guinea Bissau e trasmissioni EME (Earth-Moon-Earth) in VHF-very high frequency e UHF-ultra high frequency.

Domenica (ore 10-12.30), l’Associazione Radioamatori italiani, sezione Verona Est, presenta il 2° Convegno Precursori Sismici dal titolo “Il nuovo ricevitore Predictor Giano – programma di elaborazione dati”. Entrambi gli appuntamenti si tengono nella Sala convegni del padiglione 1.

Sempre nel padiglione 1, spazio alle associazioni e al Mercatino del privato: una borsa-scambio per hobbisti alla ricerca degli articoli con cui completare la propria collezione, dalle bambole vintage ai ricambi dei modellini.

Nel padiglione 2, invece, oltre cento espositori mettono in vendita computer, smartphone, tablet, ricetrasmittenti, apparati elettronici, videogiochi e accessori.

Presente anche in questa edizione, poi, il Mercatino della fotografia, sezione di Elettroexpo dedicata ad una passione in crescita. In mostra apparecchi fotografici ed accessori usati e d’epoca, sia per fotografia analogica che digitale, attrezzatura per camera oscura e sala posa, fotografie d’autore, libri fotografici e d’arte. Per gli iscritti, inoltre, c’è la possibilità di vendere o scambiare pezzi rari e da collezione.

Alla manifestazione di Verona saremo presenti anche noi di Futura Elettronica / Elettronica In con tutti i nostri prodotti. Vi aspettiamo numerosi!

www.elettroexpo.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.