Schede di memoria microSD resistenti all’acqua, agli urti, ai raggi X e alle alte temperature


ExceriaPro_Toshiba-420x300 Schede di memoria microSD resistenti all'acqua, agli urti, ai raggi X e alle alte temperature

Toshiba Electronics Europe ha annunciato la disponibilità a livello europeo delle schede di memoria ad alta velocità microSDHC e microSDXC che sono state studiate per soddisfare particolarmente le esigenze degli amanti dello sport attivo e dell’avventura, da utilizzare in fotocamere e dispositivi mobili in grado di riprendere immagini in rapido movimento. Le schede microSD EXCERIA PRO M401 sono resistenti all’acqua, agli urti e ai raggi X. Funzionano su un intervallo di temperature che va da -25 °C a +85 °C e possono memorizzare dati in totale sicurezza a temperature comprese tra -40 °C e +85 °C.

Le schede micro SD UHS-I supportano velocità di scrittura fino a 80 MB/s e velocità di lettura fino a 95 MB/s, caratteristiche che le rendono la soluzione ideale per registrare video e catturare immagini in rapido movimento. Il supporto dello standard UHS con classe di velocità 3 (U3) garantisce lo totale compatibilità con la registrazione e la riproduzione di video immersivi in risoluzione 4K.

Le schede di memoria, disponibili in tagli di capacità da 16 GB, 32 GB e 64 GB, sono dotate di un adattatore per schede SD al fine di garantire la più ampia varietà di opzioni di utilizzo.

Con la scheda è inclusa anche la licenza per un pacchetto software di recupero dei dati che permette all’utente di recuperare il contenuto cancellato dalla scheda. Il software supporta una vasta gamma di lingue e sistemi operativi. Una garanzia limitata standard di 5 anni offre la massima tranquillità quando si scegli di utilizzare schede SD per catturare e memorizzare ricordi preziosi.

www.toshiba-memory.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.