.

Memorie Flash NAND e・MMC da 15 nm per automotive da Toshiba


Toshiba-AEC-Q100-420x300 Memorie Flash NAND e・MMC da 15 nm per automotive da Toshiba

Toshiba Electronics Europe ha lanciato una nuova gamma di memorie Flash NAND e・MMC da 15 nm per i sistemi di infotainment degli autoveicoli e le applicazioni industriali. La tecnologia e・MMC per applicazioni automobilistiche supporta un ampio intervallo di temperature di lavoro che va da -40 oC a 85 oC, rispetta le specifiche AEC-Q100 ed è conforme ai requisiti del processo PPAP (Production Part Approval Process).

I chip Toshiba e・MMC da 15 nm sono tra i più piccoli oggi sul mercato e sono disponibili in contenitori da 11,5 x 13 mm perfettamente conformi al nuovo standard JEDEC e•MMC.

La nuova gamma di memorie flash NAND embedded a contenitore singolo soddisfa pienamente gli stringenti requisiti del mercato dell’infotainment automobilistico e comprende modelli con densità comprese tra 8 gigabyte (GB) e 64 GB. Ciascun dispositivo integra un controller per gestire le principali funzioni di controllo per applicazioni NAND.

Secondo la società di ricerca Gartner, entro i prossimi cinque anni la maggior parte dei veicoli saranno connessi a Internet, con una percentuale variabile dal 60% al 75% e saranno in grado di elaborare, creare e condividere dati basati su web. Dalla capacità di visualizzare mappe o applicazioni meteo a funzioni di riconoscimento vocale, di intrattenimento, di assistenza alla guida e altro, le automobili stanno rapidamente diventando molto di più che dei semplici mezzi di trasporto. Una potenza di elaborazione superiore e una maggiore capacità di memorizzazione sono fondamentali per supportare tutta questa connettività, e la memoria Flash NAND e・MMC di Toshiba si è oggi rivelata la tecnologia di storage di riferimento per le applicazioni automobilistiche.

La tecnologia di memoria e•MMC di Toshiba da 15 nm offre elevate velocità di lettura/scrittura grazie alle migliorie delle caratteristiche fondamentali dei circuiti integrati e nell’ottimizzazione dei controller.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.