.

SCH322X, nuova famiglia di I/O controller da Microchip


MC1319-SCH322x-lo-420x300 SCH322X, nuova famiglia di I/O controller da Microchip

Microchip Technology annuncia la nuova famiglia SCH322X family di I/O controller flessibili e ricchi di funzionalità, espressamente ideata per le esigenze dei progettisti di embedded computing e applicazioni industriali. Questa famiglia di prodotti dispone di package più piccoli e cicli vita più lunghi, e consente una maggior economia nelle applicazioni industriali ed embedded. Gli SCH322X sono disponibili nelle versioni per temperature di funzionamento industriali e commerciali.

La famiglia SCH322X Super I/O offre una combinazione di prodotti per applicazioni embedded ed industriali. Ognuno dei prodotti della famiglia si caratterizza per differenti set di funzionalità, combinando porte seriali, parallele, e PS/2 con flessibili capacità General Purpose Input/Output (GPIO) ed un monitoring di prim’ordine della temperatura e della tensione, che consentono la progettazione di applicazioni industriali a costi inferiori. La famiglia di prodotti SCH322X viene offerta con un package BGA, efficiente in termini di spazio, che consente progetti con schede più compatte.

Caratteristiche principali:

• Combina funzionalità input/output con monitoring hardware
• La possibilità di scegliere tra più set di funzionalità consente una riduzione dei costi nella realizzazione di applicazioni embedded e industriali
• Eccellente controllo della temperatura e della tensione
• Controller tastiera, porte seriali, parallele e PS/2
• Scelta tra differenti packaging BGA per schede più compatte

Progettata per il funzionamento con l’architettura x86, la famiglia SCH322X comprende sei dispositivi per differenti applicazioni. Un numero variabile di porte seriali, combinate con monitoring hardware, e con o senza funzionalità di controller per tastiera, sono esempi di possibili scelte realizzabili con questa famiglia di dispositivi.

SCH322x_diagram-420x300 SCH322X, nuova famiglia di I/O controller da Microchip

La famiglia SCH322X Super I/O è composta da sei diversi prodotti: SCH3221, SCH3222, SCH3223, SCH3224, SCH3226 e SCH3227. L’intera famiglia è disponibile da subito sia in campionature che in quantità per volumi di produzione nei package 64-WFBGA (6 x 6 mm), 84-WFBGA (7 x 7 mm), 100-WFBGA (8 x 8 mm), e 144-WFBGA (9 x 9 mm).
www.microchip.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.