.

La Piattaforma Renesas Synergy integra i Tools di sviluppo IAR


IAR_Renesas-420x300 La Piattaforma Renesas Synergy integra i Tools di sviluppo IAR

Renesas Electronics e IAR Systems hanno annunciato l’integrazione all’interno della Piattaforma Renesas Synergy della toolchain di sviluppo IAR Embedded Workbench, una delle più diffuse al mondo.

Anche questo nuovo prodotto è stato presentato in occasione di Embedded World 2016 che si è appena concluso a Norimberga.

Le soluzioni della piattaforma sono la strada da percorrere per le applicazioni relative a IoT e embedded future in quanto consentono uno sviluppo semplificato e un rapido ritorno sugli investimenti. La piattaforma Synergy ha una posizione unica nella fornitura di questi risultati,” dice Stefan Skarin, CEO, IAR Systems. “Il mercato embedded è pronto per un cambiamento, e come venditori dobbiamo andare oltre le nostre offerte di prodotti tradizionali, creando forti alleanze strategiche e fornendo soluzioni all-inclusive di alta qualità che possano accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti innovativi. Sono personalmente impegnato a fare in modo che questo viaggio verso il futuro dello sviluppo embedded diventi un vero successo.

La Piattaforma Synergy fornisce agli sviluppatori accesso immediato a una piattaforma embedded completa comprendente un RTOS e una suite software best-in-class, una serie di microcontrollori (MCU) scalabili basati su core ARM Cortex-M, ampie soluzioni, e ora anche tutte le potenti funzionalità della toolchain IAR Embedded Workbench, leader nel mercato industriale. Gli sviluppatori possono accedere a tutti questi elementi con un semplice click, acquisendo la licenza sul sito Synergy Gallery. Poiché ogni elemento presente nel Synergy Software Package (SSP) è stato precedentemente integrato, testato, qualificato nonché garantito da Renesas, gli sviluppatori risparmiano mesi di lavoro.

Nel corso degli ultimi venticinque anni, Renesas e IAR Systems hanno condiviso esperienze e conoscenze per assicurare prestazioni ottimizzate e alta qualità per i propri comuni clienti. Ora noi stiamo entrando in un’era in cui la focalizzazione è sulle piattaforme, e siamo entusiasti di avere IAR Systems a bordo nella Piattaforma Synergy,” dice Ali Sebt, Presidente di Renesas Electronics America e SVP di Renesas Electronics Corporation. “IAR Systems è apprezzata nel mercato embedded per i tools di alta qualità e per la competenza dei propri esperti. Grazie alla nostra stretta collaborazione attorno alla piattaforma Synergy, siamo in grado di offrire una soluzione completa e qualificata che permette agli sviluppatori di lanciare velocemente sul mercato prodotti innovativi a fronte di un investimento iniziale trascurabile. Al prezzo di uno o di un milione di MCU Synergy, gli sviluppatori ricevono l’accesso immediato all’intera piattaforma che ora include anche IAR Embedded Workbench.”

La Piattaforma Synergy include una edizione speciale di IAR Embedded Workbench disponibile solo all’interno della piattaforma. IAR Embedded Workbench è una toolchain completa di compilatore C/C++ e debugger che offre una sofisticata tecnologia per l’ottimizzazione del codice in una IDE ricca di funzionalità. Incluso vi sono anche gli strumenti per l’analisi statica C-STAT e dinamica C-RUN. I clienti della Piattaforma Synergy hanno inoltre diritto alla manutenzione e al supporto tecnico di IAR Embedded Workbench attraverso Renesas, e non ci sono limitazioni al numero di postazioni di lavoro all’interno della stessa società titolare di una licenza ottenuta tramite la Synergy Gallery. La prima versione beta dello strumento integrato è stata lanciata in Giugno 2015 ed è stata testata dai clienti Renesas a partire da Ottobre 2015. La release completa della Piattaforma Synergy è pianificata per Giugno 2016.

www.renesassynergy.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.