.

Cree accelera sulle performance con i nuovi LED XLamp XP


CreeXP-G2LED_201208210829451-420x300 Cree accelera sulle performance con i nuovi LED XLamp XP

Cree continua a offrire al mercato soluzioni di ultima generazione annunciando i nuovi LED XLamp XP-L e XP-G2. Sfruttando le caratteristiche della SC5 Technology Platform di Cree, i LED XP-L e XP-G2 offrono fino al 9% in più di efficienza rispetto al passato. Questi miglioramenti consentono ai produttori di illuminazione di aumentare rapidamente le prestazioni per le soluzioni esistenti, senza ulteriori investimenti.

Cree ha sempre introdotto significative innovazioni nel campo dei LED nel corso degli anni, come ad esempio gli Extreme High Power, che hanno consentito ai nostri clienti di ottenere prestazioni leader nel settore riducendo in maniera significativa i costi di sistema”, ha commentato Dave Emerson, Vicepresidente e Direttore Generale dei LED Cree. “Siamo consapevoli allo stesso modo che i nostri clienti hanno investito tempo e risorse in progetti che incorporano i LED Cree XLamp. Le prestazioni superiori dei LED XP-L e XP-G2 confermano come Cree offra innovazione e tecnologia avanzata che i clienti possono sfruttare immediatamente”.

CreeXLampXPL-420x300 Cree accelera sulle performance con i nuovi LED XLamp XP

Cree ha rivoluzionato il settore con la piattaforma XP e ha continuato a fornire tecnologie all’avanguardia sulla base di questa soluzione. Con un formato di 3,45 mm x 3,45 mm, i LED XLamp XP-L offrono fino a 1150 lumen, mentre i LED XLamp XP-G2 offrono fino a 586 lumen, entrambi a 85° C. Riflettendo l’eccellente affidabilità a lungo termine della piattaforma XLamp XP, sia i LED XP-L che i XP-G2 dispongono di più di 10000 ore di test LM-80 a 105 ° C, offrendo fino a 36.000 ore di vita a L90, che equivale ad un perdita di meno del 10% del flusso dopo quattro anni di funzionamento.

I prodotti sono già disponibili con tempi di consegna standard.

www.cree.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.