Ai blocchi di partenza l’NXP FTF Technology Forum


NXP_Truck-420x300 Ai blocchi di partenza l’NXP FTF Technology Forum

Dopo l’acquisto di Freescale da parte di NXP, il Forum Tecnologico che ogni anno attira migliaia di tecnici e ingegneri ad Austin, in Texas, quest’anno cambia nome e diventa NXP FTF 2016, arricchendosi con l’esperienza, i prodotti e le soluzioni portate da NXP (www.nxp.com).

Un evento che la fusione tra i due colossi dell’elettronica non ha cancellato, e che anzi si prospetta più interessante che mai.

A questa manifestazione partecipano progettisti e sviluppatori operanti nel mondo embedded, dell’automotive e dell’industria per conoscere, valutare e testare i più recenti prodotti e le ultime soluzioni della nuova NXP, indispensabili per poter competere in un mercato globalizzato.

All’insegna di “Design”, “Create” “Network” continua dunque questa tradizione che quest’anno vedrà  la presenza di oltre 2.000 partecipanti che si ritroveranno dal 16 al 19 maggio presso il Convention Center del JW Marriott Hotel di Austin per partecipare a presentazioni, seminari tecnici e workshop, con la possibilità di interagire direttamente con i tecnici e gli ingegneri di NXP che hanno progettato i prodotti e le soluzioni presentate. Saranno anche presenti numerose aziende partner che collaborano con NXP  per la realizzazione delle soluzioni più avanzate nonché alcuni clienti che utilizzano i dispositivi NXP per realizzare i propri prodotti.

Non mancherà, infine, l’NXP Truck che ha portato in tutto il mondo le demo più significative realizzate con i prodotti della casa di Eindhoven.

www.nxp.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.