.

Chiavetta USB con connettore di tipo A e di tipo C da Toshiba


USB_A_C-420x300 Chiavetta USB con connettore di tipo A e di tipo C da Toshiba

Toshiba Electronics Europe ha esteso la propria famiglia di Unità Flash USB TransMemory, con il lancio del suo primo supporto che combina la connettività di tipo A e la connettività di “prossima generazione” di tipo C.

La TransMemory-EX U382 è una chiavetta USB da 32 GB che offre un’interfaccia duale con porte USB sia di tipo A sia di tipo C. In questo modo essa assicura il trasferimento dati semplice e rapido fra l’insieme più ampio possibile di dispositivi.

Basata sulla affidabile tecnologia flash NAND di Toshiba, la TransMemory-EX U382  è compatibile con lo standard USB 3.0 Super Speed e assicura velocità di lettura e di scrittura rispettivamente fino a 95MB/s e 80 MB/s.

Fornendo convenienza e versatilità, lo standard USB di tipo C si appresta a diventare il nuovo standard nei connettori universali”, dichiara Sandrine Aubert, Responsabile Marketing di Prodotto presso Toshiba Electronics Europe. “La disponibilità del primo supporto di Toshiba che presenta porte USB sia di tipo A sia di tipo C consente agli utenti di colmare senza sforzi il divario fra l’hardware esistente e i PC e i dispositivi di alta fascia di ultima generazione.”

La TransMemory-EX U382 sarà disponibile nel terzo trimestre del 2016.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.