.

KOE presenta il nuovo display TFT da 5,7 pollici ad alta luminosità


KOE-5.7-inch-VGA-TFT-TX14D23VM1BAB-420x300 KOE presenta il nuovo display TFT da 5,7 pollici ad alta luminosità

KOE ha annunciato l’introduzione di un nuovo modulo di visualizzazione TFT da 5,7 pollici. Il modello TX14D23VM12BAB con risoluzione VGA (640 x 480 pixel) presenta un formato 4:3 e una retroilluminazione LED ad alta luminosità ed è meccanicamente compatibile con altri display TFT da 5,7 pollici di KOE.

Oltre a prestazioni ottiche eccellenti, il display garantisce immagini perfettamente chiare, luminose e nitide grazie a un rapporto di contrasto di 600:1 e una specifica di luminosità di 1000cd/m². La retroilluminazione LED bianca ha una durata operativa di 40.000 ore a mezza luminosità.

Mark Stephenson, General Manager di KOE Europe, ha dichiarato: “Il display TFT da 5,7 pollici è utilizzato da una base clienti ampia e consolidata ed è stato considerato lo standard di fatto del settore per molti anni. L’aggiunta di un nuovo modulo da 5,7 pollici alla gamma dei prodotti esistenti non solo rafforza la nostra capacità di servire e consolidare la nostra base clienti, ma ci offre anche l’opportunità di realizzare nuovi progetti. Il nuovo modulo TFT VGA da 5,7 pollici ha una specifica di luminosità di 1000 nit, che assicura una qualità elevata e una perfetta leggibilità dell’immagine in qualunque condizione di visualizzazione“.

L’interfaccia dati CMOS a 40 pin garantisce il supporto del colore RGB a 6 bit e di una tavolozza di 262.000 colori. Il modulo da 5,7 pollici presenta dimensioni meccaniche di 131,0 mm (L) x 102,2 mm (A) x 7,6 mm (P). L’area di visualizzazione attiva è di 115,2 mm (L) x 86,4 mm (A). La gamma di temperature di esercizio e di stoccaggio del display va da -30° C a +80° C.

Applicazioni quali biglietterie automatiche, terminali POS e chioschi informativi si trovano spesso in ambienti ad alta luminosità. Le caratteristiche del display TFT KOE da 5,7 pollici, tra cui la retroilluminazione LED ad alta luminosità ed elevati rapporti di contrasto, garantiscono prestazioni ottiche di livello superiore e la visualizzazione in condizioni di elevata luminosità ambientale.

Il nuovo modulo di visualizzazione TFT TX14D23VM1BAB da 5,7 pollici, perfetto anche per il settore medico, marino, del controllo dei processi, del gioco d’azzardo e industriale, è distribuito dalla rete di partner KOE Europe ed è già disponibile in tutta Europa.

www.koe-europe.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.