Tutti a Verona per Model Expo Italy 2016

Modeexpo_Apertura

Model Expo Italy, la più importante fiera italiana per il modellismo statico e dinamico cambia collocazione temporale e quest’anno apre i battenti sabato 21 e domenica 22 maggio per l’edizione 2016 che si preannuncia ancora più ricca.

Grazie al grande successo dell’ultima edizione, con un + 20% di visitatori e un + 10% di espositori, Model Expo Italy sceglie un nuovo posizionamento nel calendario per offrire una migliore  disponibilità di utilizzo del quartiere fieristico e lo sviluppo di nuove aree e collaborazioni, attività che permetteranno un’offerta espositiva qualitativamente sempre più alta e al passo con le ultime tendenze.

Model Expo Italy, oltre a presentare le 6 aree tematiche dei principali settori del modellismo, riconferma la partnership con Think Comics per Games District, il format interamente dedicato al gioco in tutte le sue forme.

La manifestazione che si svolgerà in contemporanea con Elettroexpo, la mostra mercato dell’elettronica, ospiterà Roboval, un’area dedicata ai makers a cura di Verona FabLab.

Espositori e Associazioni troveranno nella manifestazione una preziosa vetrina per presentare prodotti e accessori e per promuovere gare ed attività ludico-sportive con risvolti ricreativi e, spesso, sociali.

ModelexpoLogo

Anche quest’anno il vero protagonista dell’evento sarà il pubblico, convolto in un calendario sempre più ricco di eventi interattivi, alcuni dei quali particolarmente spettacolari, grazie anche alle performance di grandi campioni che prenderanno parte all’evento di Verona. Per il calendario completo degli eventi e l’Elenco degli Espositori è disponibile il sito www.modelexpoitaly.it che offre anche la possibilità di acquistare on-line i biglietti d’ingresso.

www.modelexpoitaly.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu