.

Cree presenta la nuova generazione dei LED XLamp XP-G


Cree_04-420x300 Cree presenta la nuova generazione dei LED XLamp XP-G

Cree presenta i nuovi LED XLampXP-G3 che offrono oltre il 31% in più di luminosità e circa l’8% in più di efficienza (LPW) rispetto ai LED XP-G2 Sfruttando gli elementi chiave della SC5 Technology Pletform di Cree, i LED ad alta potenza XP-G3 migliorano la densità luminosa, le caratteristiche di tensione e l’affidabilità rispetto alle precedenti generazioni XP-G. Questa performance consentono ai produttori di illuminazione di fornire soluzioni differenziate a costi di sistema inferiori per applicazioni stradali, spazi esterni, spot e illuminazione high-bay.

Stiamo progettando una nuova serie di apparecchi stradali da 130 lumen per watt ad alte prestazioni e la scelta di utilizzare i nuovi LED Cree XP-G3 è stata immediata“, ha commentato Wilbur Tarn, direttore di OrangeTeK. “Il LED XP-G3 garantisce alta efficienza ed elevata affidabilità nello stesso formato XP-G, permettendoci di modificare gli elementi di un progetto già esistente per ridurre della metà le tempistiche di progettazione”.

Cree è stata pioniere nell’introduzione di quello che è diventato il package standard per i LED di potenza, il 3535, con la piattaforma XP e continua a fornire prestazioni rivoluzionarie con i LED XP-G3, ottenendo oltre 205 LPW a 350mA e fino a 863 lm a 2A. Riaffermando la leadership di Cree nell’affidabilità e mantenimento del flusso, i LED XPG-3 dispongono già di 6000 ore di test LM-80 che proiettano un lifetime L90 ben oltre le 50000ore, anche in condizioni di funzionamento estreme come 105°C e 1500mA.

I nuovi LED sono caratterizzati a 85° C e disponibili in temperature di colore (2700K – 6500K) ANSI, EasyWhite 3 e 5-step, e opzioni CRI da 70, 80 e 90.

www.cree.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.