Torna a Bologna IoT 2016 Sensors & Connectivity


IoT_Bolognaweb-420x300 Torna a Bologna IoT 2016 Sensors & Connectivity

Dopo il successo del 2015, Arrow Electronics ripropone l’evento dedicato all’IoT. L’appuntamento di Bologna del 7 Giugno 2016, oltre a fornire le novità e gli aggiornamenti sulle tecnologie wireless, ha l’ambizione di essere il punto di riferimento per l’Internet of Everything, coinvolgendo e ampliando la proposta di soluzioni relative a questo nuovo mercato con interventi tematici dedicati alle nuove tecnologie SigFox e LoRa.

L’evento spazierà dal Cellular all’NFC, passando attraverso le tecnologie di grande interesse come BlueTooth Low Energy e WiFi, enfatizzando le tecnologie SubGHz quali SigFox e LoRa; sono previsti inoltre interventi dedicati alle soluzioni non wireless ma sempre legate all’IoT quali sensors, ethernet, cloud, ecc.

Lo spazio espositivo – con i maggiori produttori globali del settore – darà la possibilità ai partecipanti di poter testare direttamente le nuove soluzioni, le demo board e i prodotti, nonché di relazionarsi direttamente con i tecnici delle varie Case presenti agli stand.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.

Fonte: Arrow Electronics

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.