A San Jose, Sensors Expo & Conference 2016


SensoEXPO_Apertura-1-420x300 A San Jose, Sensors Expo & Conference 2016

Da oltre 30 anni, Sensors Expo & Conference è l’evento più importante degli Stati Uniti e uno dei più interessanti al mondo nel campo dei sensori e dei sistemi di sensori integrati, tecnologie di rilevamento che sono abilitanti per le applicazioni elettroniche più innovative, dai dispositivi per la diagnostica medica, all’automotive, alle applicazioni aerospaziali. Senza dimenticare le applicazioni di gaming e indossabili.

Per la prima volta quest’anno la manifestazione sarà ospitata nel McEnery Convention Center di San Jose, nel cuore della Silicon Valley.

Il giorno 21 Giugno è in programma la Pre-Conference Symposia mentre la Main Conference e l’area espositiva apriranno i battenti mercoledì 22 Giugno; giovedì 23 Giugno sarà l’ultimo giorno dell’evento.

Mentre il mercato per i sensori e tecnologie correlate continua a crescere, Sensors Expo & Conference oltre ad essere l’unica piattaforma dedicata al mondo dei sensori e dei sistemi di sensori integrati, offre la possibilità di condividere le tecnologie più avanzate e le migliori pratiche; nel 2015, più di 5.000 partecipanti provenienti da oltre 40 paesi hanno preso parte a questa manifestazione per identificare le tecnologie emergenti e le metodologie d’impiego più efficaci.

Quest’anno l’evento sarà caratterizzato da più di 55 sessioni tecniche oltre alle due keynote e alle cinque conferenze della giornata iniziale.

Nel 2015 Sensors Expo & Conference ha visto la presenza di circa 250 espositori, tra i quali tutti i maggiori player globali nel campo della sensoristica.

www.sensorsexpo.com/

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.