TCK106AF, TCK107AF, TCK108AF, commutatori di carico integrati a chip singolo


ToshibaTCK107AF-420x300 TCK106AF, TCK107AF, TCK108AF, commutatori di carico integrati a chip singolo

Toshiba Electronics Europe ha presentato tre nuovi circuiti integrati a singolo chip dedicati alla commutazione di carichi (load switch): TCK106AF, TCK107AF e TCK108AF. Integrando dei circuiti ad alte prestazioni in un contenitore standard SOT-25, i nuovi chip di Toshiba combinano una resistenza di conduzione di appena 63 mΩ con una corrente di polarizzazione tipica di soli 110 nA, insieme a perdite basse, una ridotta corrente di standby e un’elevata velocità di commutazione.

Realizzati con un processo CMOS di Toshiba che abbina un transistor di uscita con il relativo circuito di pilotaggio, i nuovi commutatori di carico integrati a chip singolo offrono un ingombro superficiale più piccolo rispetto ai commutatori costituiti da più componenti discreti. Ciò li rende particolarmente adatti per essere utilizzati in applicazioni dove lo spazio disponibile è ridotto. I chip TCK106AF, TCK107AF e TCK108AF aiutano a ridurre il consumo di potenza in dispositivi come tablet industriali, moduli M2M e altre apparecchiature portatili alimentate a batteria.

Inoltre, i circuiti di pilotaggio con controllo dello slew-rate integrato e i MOSFET a canale P e N a bassa resistenza di conduzione presenti nei commutatori di carico Toshiba riducono il consumo di potenza del sistema tramite la distribuzione o il controllo dell’alimentazione su ciascun blocco funzionale. I nuovi prodotti consentono una commutazione del carico con poche perdite, mantenendo bassa la resistenza di conduzione. Tutti e tre i chip sono disponibili in contenitori universali SOT di dimensioni 2,9 mm × 2,8 mm x 1,1 mm.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.