.

Da Toshiba chiavette USB 3.0 a basso costo


Toshiba_USB30-420x300 Da Toshiba chiavette USB 3.0 a basso costo

Toshiba Electronics Europe ha presentato una nuova gamma di chiavette USB 3.0 a basso costo, pensata per soddisfare le sempre maggiori esigenze da parte di studenti e altri utenti di trasferire e salvare copie di dati, in modo facile, affidabile ed economico.

Lanciata con il marchio TransMemoryTM, la nuova elegante gamma di memorie di massa U303 ‘it’s mini!’ permette di trasferire contenuti due volte più velocemente rispetto alle soluzione alternative basate su USB 2.0 e offre capacità di archiviazione di 16 GB, 32 GB e 64 GB. Tutte le unità sono disponibili nel colore bianco e sono completamente retrocompatibili con gli standard Hi Speed USB 2.0 e USB 1.1.

Le chiavette TransMemory sono state ottimizzate per funzionare con tutti i nuovi sistemi operativi, su Mac e PC, notebook e tablet. Sono l’ideale per memorizzare e trasferire compiti scolastici, presentazioni, musica e video, nonché per spostare dati ad alta velocità tra dispositivi digitali diversi o come pratico e portatile supporto di backup. Sono tutte disponibili con la garanzia quinquennale di Toshiba, il che fornisce un’ulteriore motivo di rassicurazione.

Per soddisfare le esigenze di quegli utenti che desiderano trasmissioni più veloci e capacità di memorizzazione più elevate, Toshiba continuerà a promuovere innovazioni che allargano gli orizzonti del mercato delle NAND flash, come l’introduzione delle nuove chiavette USB flash e schede di memoria”, è quanto afferma Sandrine Aubert, Product Marketing Manager di Toshiba Electronics Europe.

La distribuzione delle nuove chiavette TransMemory U303 avrà inizio entro fine giugno.

www.toshiba-memory.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.