53 nuovi µModule BGA SnPb per i settori difesa, avionica e apparecchiature pesanti


uModulePowerProducts-420x300 53 nuovi µModule BGA SnPb per i settori difesa, avionica e apparecchiature pesanti

Linear Technology ha presentato 53 prodotti di potenza µModule (micromodule) con package BGA SnPb per le applicazioni che prediligono la saldatura stagno-piombo, come ad esempio quelle dei settori difesa, avionica e attrezzatura pesante. Un regolatore per il punto di carico µModule con package BGA SnPb semplifica l’assemblaggio della scheda a circuiti stampati per i fornitori di tali settori offrendo:

  • Montaggio superficiale rispetto al montaggio della scheda con foro passante.
  • Circuito regolatore DC/DC completo incapsulato in un package BGA rispetto a una soluzione discreta non verificata con un elevato numero di componenti.
  • Regolatori per il punto di carico testati al 100% rispetto a regolatori per il punto di carico discreti che richiedono verifica e supervisione.
  • Pulizia più semplice del package BGA µModule grazie alla maggiore sporgenza rispetto ai piatti package LGA o QFN.
  • Temperatura di rifusione identica a quella degli altri componenti stagno-piombo della scheda a circuiti stampati rispetto alla temperatura più elevata richiesta per i regolatori del punto di carico con pasta saldante senza piombo.

I prodotti di potenza µModule con package BGA SnPb vengono offerti in quattro categorie: convertitori step-down o buck con uscite singole e multiple, convertitori buck-boost, convertitori isolati e convertitori con telemetria digitale PMBus con funzionalità di lettura e scrittura dei dati.

Le versioni senza piombo (SAC305) di questi dispositivi e più di 100 prodotti µModule nei package BGA e LGA sono disponibili su www.linear.com/umodule.

www.linear.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.