.

I nuovi LED Cree MHB-B per soluzioni di illuminazione con elevate performance


Cree-XLamp-MHB-420x300 I nuovi LED Cree MHB-B per soluzioni di illuminazione con elevate performance

Cree ha presentato i nuovi LED  Cree XLamp MHB-B LED, nuove soluzioni ad alta potenza in grado di garantire costi di sistema inferiori per soluzioni di illuminazione con elevate performance, e in grado di essere conformi ai requisiti DesignLights Consortium (DLC) 4.0 Premium.

Sfruttando la SC5 Technology Platform di Cree, i LED MHB-B combinano alta luminosità, elevata efficienza e affidabilità per realizzare soluzioni innovative non possibili prima d’ora con i LED di media potenza. I LED MHB-B offrono oltre 931 lumens a 85°C e il 13% in più di luminosità rispetto ai LED MHB-A nelle stesse dimensioni (5mm x 5mm), permettendo ai produttori di illuminazione di adottare queste nuove soluzioni mantenendo lo stesso design e senza ulteriori investimenti.

Abbiamo valutato molte alternative a basso costo ma tutte richiedono PCB e ottiche di grandi dimensioni, e nessuna garantisce un’aspettativa di vita sufficiente”, ha commentato Frank Chen, Vice President di Sengled. “Abbiamo scelto i LED MHB-B perché la luminosità, l’efficienza e l’affidabilità ci permetteranno di soddisfare i crescenti requisiti del settore, come il DLC 4.0 Premium, a costi di sistema più bassi”.

Il LED MHB-B consentono applicazioni che utilizzano dissipatori di calore molto più leggeri e più piccoli dei progetti esistenti basati su LED di media potenza. Ad esempio, un progetto realizzato con LED MHB-B offre 24.000 lumen e oltre 130 LPW con una riduzione del 44% del peso e un diametro inferiore del 36% rispetto a progetti con LED di media potenza esistenti. Basato sulla tecnologia ad alta potenza leader del settore di Cree su base ceramica , i LED MHB-B hanno dati LM-80 già disponibili e garantiscono tempi di vita L90 superiori a 60.000 ore a 105°C.

Cree continua a fornire innovazioni a LED che permettono ai nostri clienti di differenziare i loro prodotti sul mercato”, ha commentato Dave Emerson, Vice Presidente e General Manager dei LED Cree. “I nuovi LED MHB-B garantiscono ai produttori di illuminazione di ottenere le migliori prestazioni per applicazioni High Bay, stradale e in generale illuminazione per esterni, senza compromettere prestazioni e tempi di vita”.

Dotati della tecnologia Cree EasyWhite, i nuovi LED XLamp MHB-B sono disponibili a 2700K-6500K con elevato CRI e opzioni di voltaggio multiple. I prodotti sono già disponibili con tempi di consegna standard.

www.cree.com/xlamp/mh

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.