Nuove schede di memoria EXCERIA PRO di tipo SD e microSD con velocità UHS di Classe 3

EXCERIA_PRO

Toshiba Electronics Europe ha esteso ulteriormente la propria famiglia di prodotti di memoria EXCERIA PRO con le schede SDXC N501 e microSDXC M402. Dotate di caratteristiche robuste per la cattura del video 4K, queste nuove schede piaceranno a coloro che desiderano catturare immagini e video di classe professionale.

La serie EXCERIA PROTM N501 con velocità UHS-II di classe 3 (U3) offre nuovi tagli di capacità fino a 256GB e velocità superiori di trasferimento dati, ideali per la registrazione del video 4K e per le riprese continue.  Ottimizzate per l’uso professionale, le schede hanno una velocità di scrittura massima di 270MB/s, e forniscono prestazioni eccezionali. L’intera serie N501 è resistente ai RAGGI-X.

Con nuove capacità fino a 128GB e velocità di lettura e di scrittura fino a 95MB/s a disposizione, la famiglia di prodotti EXCERIA PRO microSDXC M402 comprende quattro schede progettate per la registrazione di video 4K nelle situazioni caratterizzate dalle condizioni più ostili e dalle velocità più elevate. Queste schede soddisfano le specifiche relative alla classe di velocità UHS-I U3 con i lettori standard di schede microSD. La serie presenta anche un adattatore che fornisce all’utente un’ampia varietà di opzioni di utilizzo. Tutti i dispositivi della famiglia M402 sono resistenti agli urti, all’acqua, alle temperature e ai Raggi X, permettendone l’uso negli ambienti più gravosi.

Tutte le schede EXCERIA PRO sono coperte da una garanzia limitata standard di cinque anni ed includono un pacchetto software per il recupero dei dati.

La consegna delle nuove schede di memoria SD EXCERIA PRO N501 e della serie di microSD M402 avrà inizio nel primo trimestre del 2017.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu