.

Fotoaccoppiatori con uscita rail-to-rail per il pilotaggio di gate


TLP5771-420x300 Fotoaccoppiatori con uscita rail-to-rail per il pilotaggio di gate

Toshiba Electronics Europe ha introdotto una serie di fotoaccoppiatori con uscita rail-to-rail per il pilotaggio dei gate, caratterizzati da bassa corrente di ingresso. Con una corrente di ingresso di soglia di 2mA (massimi), la metà rispetto ai 4 mA (massimi) dei prodotti esistenti di Toshiba, i nuovi fotoaccoppiatori consentono il pilotaggio diretto senza buffer con microcontrollori di IGBT e di MOSFET a bassa e a media potenza.

I componenti TLP5771, TLP5772 e TLP5774 presentano rispettivamente correnti di 1,0A, 2,5A e 4,0A, che consentono alla serie di prodotti di soddisfare un’ampia gamma di requisiti degli utenti. Inoltre, siccome la tensione operativa minima è di 10V rispetto ai 15V dei dispositivi precedenti, i nuovi accoppiatori contribuiscono a garantire un’efficienza superiore a livello di sistema e consumi di potenza inferiori.

Tutti i nuovi dispositivi sono alloggiati in un package SO6L da 2,3mm a basso profilo che supporta lo sviluppo di sistemi più sottili e più piccoli. La tensione minima di isolamento da specifica è pari a 5000Vrms e le temperature operative variano da -40˚C a 110˚C.

Le applicazioni potenziali dei nuovi fotoaccoppiatori includono i servoamplificatori, gli azionamenti dei piccoli motori, gli inverter per uso generale, gli inverter fotovoltaici (PV) e le macchine cucitrici industriali. Il dispositivo TLP5771 è adatto per IGBT di piccole dimensioni con correnti fino a 20A, mentre il TLP5772 può essere impiegato per IGBT di dimensioni intermedie con correnti fino a 80A. Il componente TLP5774 può essere usato per IGBT di dimensioni intermedie con correnti fino a 100A.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.