Oracle Cloud Day a Milano il 14 novembre


Oracle-Banner-420x300 Oracle Cloud Day a Milano il 14 novembre

Il Cloud è ormai una realtà: aziende di ogni settore e dimensione lo stanno adottando. Solo il Cloud permette di adattarsi velocemente alle nuove esigenze di mercato proponendo nuovi modelli e paradigmi per competere e non perdere il treno dell’innovazione. All’Oracle Cloud Day numerose aziende proporranno le loro esperienze in questo campo, illustrando come l’adozione di questa tecnologia abbia contribuito ad accelerare l’innovazione semplificando i processi.

Un evento chiave per le aziende italiane dove le diverse funzioni aziendali si potranno confrontare sull’impatto che il digitale sta avendo sul business, ma anche un’occasione unica per incontrare la comunità dei partner e gli esperti Oracle.

La keynote dell’evento verrà tenuta da Andrew Sutherland, uno dei massimi esperti di Oracle, che illustrerà come ottenere dal Cloud il massimo vantaggio competitivo per il proprio business. L’Oracle Cloud Day è in programma il 14 novembre (9:00 – 16:00) presso il MiCo – Milano Congressi di Milano, entrata porta Teodorico. La partecipazione è gratuita e soggetta a conferma da parte dell’organizzazione.

go.oracle.com/cloud-day-italia

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.