Codemotion torna a Milano dal 23 al 26 novembre

codemotion

Torna a Milano Codemotion 2016, due giorni di conferenze e due giorni di workshop, dal 23 al 26 novembre presso Bicocca-Politecnico di Milano.  Un appuntamento per gli appassionati di coding, gli sviluppatori e più in generale per gli appassionati di tecnologia che si svolge in altri 8 paesi europei. L’evento prevede oltre 100 presentazioni da parte di oratori provenienti da tutto il mondo, suddivise in 8 track dedicate ai temi più “caldi” del momento: in primo luogo lo sviluppo Mobile, quindi  Frontend/Backend, Mobile, DevOps, Bigdata/cloud, Functional, Architectures. Particolare attenzione quest’anno anche al tema AI / Machine Learning / Chatbot e al linguaggio GO. E poi ancora la Startup Area, la vetrina

Game Dev e, per la prima volta, lo spazio VR! La prima keynote vedrà protagonista Alaina Percival, CEO of Women Who Code, l’organizzazione noprofit presente in 50 Paesi del mondo che cerca di avvicinare le donne alla tecnologia. Tra le novità più importanti di Codemotion Milano c’è da annoverare l’area VR!, dedicata alla realtà virtuale, secondo molti una delle nuove frontiere della tecnologia. Grazie alla collaborazione con le migliori aziende di informatica,  Codemotion offre a tutti i partecipanti un canale privilegiato per conoscere le più recenti soluzioni tecnologiche e best practice, e avere accesso a posizioni lavorative aperte.

Codemotion è una delle più grandi conferenze tecnologiche europee per gli sviluppatori di software con una rete di oltre 40.000 sviluppatori e 1.500 oratori. Al Campus Bovisa, Politecnico di Milano dal 23 al 26 novembre.

http://milan2016.codemotionworld.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu