.

La 22^ edizione di DesignCon


designcon2016-420x280 La 22^ edizione di DesignCon

Giunto alla sua 22^ edizione, DesignCon continua ad essere un punto di riferimento per le metodologie di progettazione, così come una grande opportunità di networking con aziende e altri progettisti. Un evento unico nel suo genere che si svolge a Santa Clara, nel cuore della Silicon Valley.

La combinazione di sessioni tecniche, dimostrazioni di prodotto, workshop e area espositiva, con la presenza delle principali aziende del settore di Test & Measurement (Rohde & Schwarz, Keysight Technologies, Teledyne LeCroy, National Instruments e tante altre), offre ai visitatori una panoramica completa sugli strumenti e le metodologie di progettazione, compresa quella dei PCB, sino alla verifica finale sulle prestazioni dei prodotti.

Quest’anno sono in programma oltre 100 sessioni che coprono 14 tracce che investono tutti gli aspetti della progettazione elettronica; in particolare si parlerà di Signal and Power Integrity, Mixed-Signal and High-Speed Serial Design e Test & Measurement and Verification.

Strumenti e tecnologie saranno in mostra nell’area espositiva dove 185 aziende presenteranno i loro più recenti prodotti. A Santa Clara, California,  dal 31 gennaio 2017 al 2 febbraio.

www.designcon.com

 

 

Arsenio Spadoni

Journalist, ElettronicaIn Publisher & Founder, Futura Elettronica Founder,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.