.

Cree presenta gli innovativi LED ad alta potenza XHP50.2


CreeXLampXHP50-420x300 Cree presenta gli innovativi LED ad alta potenza XHP50.2

Cree presenta i nuovi LED XLamp XHP50.2, che offrono fino al 7% in più di lumen e il 10% in più di lumen per watt (LPW) rispetto ai LED XHP50 nello stesso formato 5,0 mm x 5,0 mm. I nuovi LED XHP50.2 consentono ai produttori di illuminazione di migliorare rapidamente le prestazioni dei progetti illuminotecnici realizzati con i precedenti LED XHP50. Con oltre 2.500 lumen prodotti in soli 6 millimetri di emissione luminosa (LES), i LED XHP50.2 possono ridurre le dimensioni e i costi dei nuovi progetti e consentire soluzioni innovative per affrontare applicazioni come l’illuminazione stradale.

Oltre ai miglioramenti in emissione ed efficienza, i LED XHP50.2 offrono miglioramenti anche in termini di uniformità ottica attraverso ottiche secondarie, consentendo ai produttori di offrire una migliore esperienza di illuminazione. I LED XHP50.2 hanno già a disposizione dati LM-80, riducendo il tempo necessario per le certificazioni ENERGY STAR e DesignLights Consortium.

Cree ha ridefinito le prestazioni dei LED ad alta potenza con l’introduzione dei nuovi XHP50.2”, ha commentato Dave Emerson, Senior Vice President e General Manager di Cree LED Components. “Offrendo una migliore densità di lumen ed elevata affidabilità, la famiglia XHP di Cree consente ai nostri clienti di raggiungere livelli non raggiungibili con altre soluzioni. Con i nuovi LED XHP50.2, Cree continua a ridefinire le prestazioni dei LED ad alta potenza”.

Grazie alla tecnologia EasyWhite di Cree, che fornisce la migliore consistenza di colore del settore, i LED XLamp XHP50.2 sono disponibili in 2700K-6500K con alte opzioni di CRI. I campioni sono già disponibili con tempi di consegna standard.

www.cree.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.