Da andersDX il display TFT in formato Letterbox

Il nuovo display letterbox di andersDX offre uno schermo TFT IPS caratterizzato da un fattore di forma unico. Questo display fornisce un’immagine ad alto contrasto che può essere facilmente letta con un ampio angolo di visione anche in condizioni sfavorevoli e con elevata luce solare. Si tratta di un display ad altissime prestazioni, con un rapporto di contrasto di 800:1 e una luminanza superficiale di 850 cd/m2, nonché un angolo di visione di 85° da ciascun lato, permettendo così la lettura da una posizione quasi totalmente laterale. La risoluzione è di 1280 x 480 mentre con pixel di 0,228mm.

andersDX offre il display anche in una versione opzionale CTP (Capacitive Touch Panel) a cinque punti che opera attraverso un vetro di copertura con spessore di 1,8mm. In caso di funzionamento tattile a un solo punto, lo spessore può essere aumentato fino a 6mm. Per la massima nitidezza, il pannello tattile e il vetro di copertura possono essere otticamente incollati e customizzati in base alle esigenze.

Adatto per l’uso in modalità orizzontale o verticale, il display è dotato di una diagonale di 12,3″, con una larghezza di 340,74mm e un’altezza di 150,75mm. Le caratteristiche standard includono: interfaccia LVDS, rivestimento anti-riflesso e retroilluminazione a LED con durata nominale di 70.000 ore (con utilizzo medio della luminosità). L’ampio intervallo di temperatura di funzionamento (da -30°C a + 80°C) lo rendono ideale per applicazioni industriali, automotive e marine.

Video

www.andersdx.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu