Completo portfolio di prodotti Gigabit Ethernet avanzati che semplificano la progettazione

Microchip annuncia un nuovo portfolio di 48 chip Gigabit Ethernet con capacità avanzate, conformità certificata, supporto software completo e tool di valutazione copy-ready. La nuova suite di prodotti, denominata GigEpack, mira a ridurre la complessità e a rimuovere gli ostacoli nel dispiegamento di reti ad alta velocità, aprendo nuovi utilizzi ed applicazioni. Il GigEpack contiene i primi switch Gigabit Ethernet single-chip sul mercato con ridondanza HSR/DLR integrata, per una affidabilità ultra elevata in applicazioni critiche di produzione. Ė incluso anche il primo bridge automotive-grade USB 3.1 Gen 1 to Gigabit Ethernet presente sul mercato in grado di supportare Advanced Driver Assistance Systems (ADAS) e sistemi di infotainment su una grande varietà di layer fisici di rete.

Questi gli aspetti salienti della serie GigEpack:

  • Offre switch Gigabit Ethernet, bridge, PHY e tool certificati
  • Include i primi switch Ethernet fault-tolerant e i primi bridge automotive-grade USB 3.1 Gen 1 to Gigabit Ethernet
  • Gli Switch consentono di realizzare reti ultra affidabili con ridondanza HSR/DLR e bridging audio/video
  • I bridge abilitano Gigabit Ethernet su processori embedded attraverso una vasta gamma di layer fisici

Il completo portfolio di prodotti, progettati per applicazioni industriali, automotive e consumer, include tre elementi chiave che assicurano facilità d’uso e veloce time-to-market. Il primo riguarda la certificazione di tutti i prodotti da test University of New Hampshire Interoperability (UNH-IOP); il secondo riguarda i driver software disponibili gratuitamente per tutti i componenti, certificati o approvati da terze parti per l’utilizzo con tutti i principali sistemi operativi funzionanti su schede di valutazione smartly-engineered, e copy-ready. Infine, la suite GigEpack è sostenuta dal servizio di progettazione online gratuito di Microchip LANCheck che esamina i progetti dei clienti, assicurando che tutte le best practice della progettazione vengano applicate.

La suite GigEpack comprende tre famiglie di prodotti. La nuova famiglia di switch KSZ9477/9567/9897 racchiude funzionalità che consentono agli utilizzatori di creare reti ultra affidabili con ridondanza HSR/DLR e trasportare audio e video con Audio/Video Bridging (AVB).

Lo switch KSZ9567, per esempio, ha 7 porte, una interfaccia SGMII, oltre alla tecnologia EtherSynch, e supporta real-time Ethernet, IEEE 1588 v2 Precision Time Protocol (PTP), AVB, e Time-Sensitive Networking (TSN).

La nuova Famiglia di bridge LAN7800/LAN7850/LAN7801 consente ai clienti di aggiungere Gigabit Ethernet a processori embedded via USB 3.1 Gen 1, USB 2.0 o High Speed Inter-Chip (HSIC) bridging ad una varietà di physical layers come 1000Base-T, o 100Base-T1 e HDBaseT via RGMII.

Questi prodotti si aggiungono alla esistente Famiglia KSZ9031 Microchip di Gigabit PHYs, caratterizzati da robustezza automotive-grade e basso consumo di energia.

Tutti i prodotti compresi nella suite sono disponibili da subito sia in campionature che in quantità per volumi di produzione. La serie di prodotti switch KSZ9477/9567/9897 è disponibile in package TQFP, quella LAN7800/7850/7801 è disponibile in package QFN mentre i prodotti KSZ9031 PHY sono disponibili in package QFN.

www.microchip.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu