Microchip’s MASTERs Conference 2017

Giunta alla sua 21^ edizione, la Conferenza rappresenta il più importante evento di formazione tecnica organizzato da Microchip Technology; quest’anno l’evento – disponibile in altri 8 paesi con corsi di formazione tecnica a tutti i livelli – si aprirà all’insegna del motto “Dream. Develop. Deliver.”

I partecipanti potranno scegliere tra oltre 110 corsi riguardanti i sistemi di controllo motore, i circuiti di alimentazione, i prodotti per il controllo dell’illuminazione, i protocolli di comunicazione come USB e TCP/IP, la programmazione C, le tecnologie di visualizzazione grafica e tanto altro ancora.

Nella maggior parte dei casi questi corsi vengono tenuti dagli ingegneri di Microchip che hanno realizzato quegli stessi prodotti, le relative demo e hanno preparato i manuali tecnici. Un’esperienza unica, dunque, che solo la Microchip’s MASTERs Conference è in grado di offrire.

I progettisti di sistemi embedded hardware e software e gli engineering managers troveranno la migliore soluzione alle proprie esigenze di controllo, beneficiando di un’analisi approfondita dei prodotti e della possibilità di confronto con i Field Application Engineers di Microchip e con altri specialisti.

La Conferenza si svolge dal 14 al 19 Agosto 2017 presso il JW Marriott Desert Ridge Resort di Phoenix, il più grande resort dell’Arizona, in un ambiente informale che favorisce l’incontro e lo scambio di informazioni tra i partecipanti.

L’evento si articola in una pre-conferenza di due giorni durante la quale i partecipanti che non conoscono i prodotti Microchip possono prendere confidenza con i prodotti della Casa di Chandler, e in una conferenza di 4 giorni durante la quale è possibile scegliere tra più di 110 corsi ai quali partecipare.

www.microchip.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu