TE Connectivity introduce il relé più piccolo nella sua classe

TE Connectivity (TE) lancia il relé Potter & Brumfield della serie T9G, un relé per circuito stampato per correnti fino a 30A dedicato ai settori riscaldamento, ventilazione e condizionamento, con applicazioni in apparecchiature e controlli industriali. Il relé Potter & Brumfield della serie T9G di TE è il più piccolo relé della sua classe, con una dimensione complessiva del 30% inferiore e un’occupazione di spazio sul circuito stampato del 13% minore, pur mantenendo tutte le caratteristiche standard, che permettono ai produttori di aggiungere ulteriori componenti al PCB, senza costringere a compromessi nelle prestazioni del relé.

La serie T9G di TE è particolarmente versatile e può essere utilizzata globalmente, possedendo le certificazioni, UL, CQC e VDE; inoltre i terminali per PCB e quick-connect semplificano l’impiego e l’installazione. La serie T9G di TE soddisfa i requisiti di isolamento rafforzato della IEC 61810-1, grazie ad una concezione innovativa, nella quale la distanza tra l’avvolgimento e i contatti è stata incrementata. Questa caratteristica contribuisce a prevenire scariche elettriche tra il circuito di controllo e il carico, realizzando così un’applicazione più sicura.

L’impiego della serie T9G di TE in applicazioni esistenti consente di ottenere prestazioni superiori:

  • Migliore resistenza dielettrica: la serie T9G ha una classificazione di 4kV tra l’avvolgimento e il contatto, offrendo un migliore isolamento contro le correnti galvaniche.
  • Più alto voltaggio di resistenza alle scariche elettriche: la serie T9G ha una classificazione 8kV, che fornisce un maggiore grado di protezione all’applicazione.
  • Potenza elettrica ridotta: la T9G usa un avvolgimento da 900mW che offre una riduzione del 10% nella potenza, rispetto ai relé convenzionali da 30 A per PCB che assorbono 1W.

www.te.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0