Lo storage NVMe di Toshiba accessibile a tutti

Toshiba Memory Europe ha annunciato in occasione del CES 2018 la disponibilità della Serie RC100, una nuova linea di dischi allo stato solido (SSD) NVMe (NVM Express) M.2 per applicazioni nel settore della vendita al dettaglio, dell’e-commerce, dei system integrator e delle vendite di canale. La nuova serie RC100 presenta una struttura potente e al contempo conveniente, che rende lo storage NVMe accessibile a tutti.

Partendo dalla tecnologia BiCS FLASH allo stato dell’arte a 64 strati, di tipo TLC (triple-level cell) a 3 bit per cella di Toshiba Memory Corporation e dal controllore SSD, sviluppati internamente e integrati in un singolo package, la serie RC100 è stata realizzata per offrire ai consumatori una valida alternativa ai più costosi SSD NVMe di alta fascia. Oltre che per l’economicità, gli SSD RC100 sono progettati per l’efficienza, e offrono una soluzione di archiviazione ottimizzata per i consumi, richiesta in particolar modo dagli utenti mobili che cercano di prolungare la durata della batteria.

La serie RC100 offre prestazioni eccellenti che colmano il divario tra gli SSD NVMe SATA SSD da 6Gbit/s e i dispositivi avanzati, il che la rende ideale per rispondere alle esigenze degli utenti orientati al valore che desiderano effettuare l’aggiornamento all’interfaccia più recente e ridurre l’ingombro dei cavi. I dispositivi RC100 integrano anche la tecnologia Host Memory Buffer (HMB) per fornire una velocità di trasferimento fino a 1620 MB/s e 1130 MB/s in lettura/scrittura sequenziale e fino a 160.000 e 120.000 IOPS in lettura/scrittura casuale, il tutto senza richiedere una DRAM su scheda.

Ideali per l’intero spettro dell’informatica convenzionale – dai desktop e notebook per videogiochi fino ai mini-PC (NUC) e tutte le applicazioni di fascia intermedia – i moduli RC100 sono offerti in un fattore di forma compatto M.2 2242 (22 x 42mm) e sono disponibili in capacità da 480GB, 240GB e 120GB. Ciascun SSD RC100 è supportato da una garanzia di 3 anni per assicurare la massima tranquillità.

www.toshiba-memory.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0