Tanta tecnologia ma anche giochi e premi allo stand Mouser a Embedded World 2018

Anche quest’anno Mouser Electronics sarà presente a Embedded World, la più grande fiera al mondo dedicata all’elettronica embedded. Allo stand ci sarà la possibilità di toccare con mano le soluzioni tecnologiche e le novità dei principali produttori mondiali di semiconduttori e di sistemi embedded.

Nella Hall 3A Stand 111, saranno esposte, tra le altre, tre applicazioni di altrettanti produttori leader di mercato. Analog Devices dimostrerà il sistema interattivo di apprendimento della tecnologia SDR ADALM-PLUTO SDR e la piattaforma hardware ADALM2000: un oscilloscopio USB all-in-one con generatore di funzioni, analizzatore logico, generatore di pattern digitali e alimentatore. Basler presenterà un’applicazione per il riconoscimento facciale con un camera module della stessa Basler; un’applicazione simile verrà proposta anche da AAEON UP che utilizza un algoritmo di riconoscimento facciale fornito dai partner software di Basler, Sightcorp. Pycom esporrà la sua gamma di schede di sviluppo IoT (Internet of Things), per dimostrare quanto sia facile configurare reti sicure per acquisire dati con qualsiasi soluzione wireless, GSM, SigFox e LoRa.

Mouser sponsorizzerà anche le presentazioni di numerosi fornitori presso l’Exhibitor’s Forum, dove i visitatori di Embedded World  potranno approfondire le ultime tecnologie e le tendenze di mercato grazie ai relatori di Analog Devices, Digi International, Nordic Semiconductor, NXP, Silicon Labs e Texas Instruments. Il programma completo è disponibile qui.

Ma a Norimberga Mouser ha in serbo per i propri Clienti anche qualcosa di più divertente e meno impegnativo come il nuovo gioco Pick Pack Ship. I giocatori dovranno aiutare Matt, il robot di Mouser, a prelevare dal magazzino il maggior numero possibile di componenti, evitando nel contempo, gli ostacoli presenti sul percorso. Ogni giorno Mouser premierà i migliori cinque giocatori.

Vinci un Dev Kit

Le persone che visiteranno e si registreranno presso lo stand Mouser avranno anche la possibilità di portare subito a casa una tazza da caffè (sono disponibili mille Coffee Mug ogni giorno) e di vincere successivamente 11 bellissimi sistemi di sviluppo, offerti da Aziende partner di Mouser.

L’elenco completo degli undici sistemi di sviluppo è disponibile qui. Questi ultimi verranno assegnati con sorteggio al termine della manifestazione.

Graham Maggs, vice presidente marketing-EMEA di Mouser Electronics, afferma: “Mouser supporta l’intero ecosistema embedded con una delle più ampie gamme di sistemi di sviluppo al mondo. Noi desideriamo che i progettisti traggano dall’esperienza di Embedded World le idee, l’ispirazione e gli strumenti di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro. Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno alle nostre iniziative e non vedo l’ora di poter offrire il caffè a tutti.

Per partecipare alle iniziative di Mouser ed ottenere anche un biglietto gratuito di ingresso è sufficiente registrarsi al sito: www.mouser.com/embeddedworld.

www.mouser.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0